Crea sito

ANNA FALCHI ALLA GUIDA DI UN PROGRAMMA TUTTO SUO SULLE RETI RAI?

La scorsa estate Anna Falchi ha fatto compagnia, in coppia con Beppe Convertini, al pubblico del mattino di Rai1 con “C’è Tempo per…”, l’inedito talk di musica e leggerezza che ha segnato il suo rientro in tv.

La showgirl, conduttrice e attrice è una vera vip, tra tanti “ma chi?” che si spacciano o vengono spacciati per tali. Ebbe, secondo la rubrica di gossip curata da Alberto Dandolo su Oggi, Anna Falchi potrebbe condurre un programma tutto suo nel nuovo anno.

Anna ha sempre ribadito di non avere agenti potenti a spingerla, di essere lontana da feste e mondanità. “Se piaccio vengo chiamata, se no aspetto”, rivelò con sincerità. E con orgoglio aggiunse che nessuno le potrà togliere la popolarità: “È il mio asso nella manica, sono famosa da sempre”.

La sua relazione con il forzista e membro della vigilanza Rai Andrea Ruggieri, nonché nipote Bruno Vespa, non ha alcun ruolo nella professione. “Ci manca solo di essere la fidanzata di. Quel ruolo è sempre toccato a lui”, rispose la Falchi a chi ipotizzava che il suo ritorno in Rai dipendesse dal compagno.

Ebbene, dalle pagine del settimanale Oggi si legge della profonda stima dei vertici televisivi per Anna Falchi e che il 2021 potrebbe portarle la conduzione di un programma in Rai. Di cosa si tratterà esattamente? E su Rai1 o Rai2? Ah, saperlo. Se son rose, fioriranno.