ANNA TATANGELO: SCENE DA UN MATRIMONIO PROGRAMMA VECCHIO? NON REPLICO MA L’IMPORTANTE…

Anna Tatangelo è diventata la nuova stella del sabato pomeriggio di Canale 5. Scene da un Matrimonio celebra l’Italia che riparte e la ripartenza è anche sinonimo di matrimoni che Anna racconta con delicatezza. Tra pensieri, paure e le speranze più intime degli sposi, la cantante li accompagna insieme alle loro famiglie alla cerimonia. Fino al ricevimento, tra sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice e in linea con i gusti del pubblico dell’ammiraglia Mediaset che ha gradito questo nuovo appuntamento a tinte rosa. Intervistata da SuperGuidaTv, Anna Tatangelo racconta l’esperienza da conduttrice.

Perché ho accettato Scene da un Matrimonio

Non ho avuto dubbi particolari. Ho voluto capire quale fosse la chiave del racconto di questo programma. Quando poi ho capito che avrei potuto mettere in mostra il mio modo di essere ho accettato la sfida. In questo periodo storico, abbiamo tanto bisogno di normalità. 

Come intervistatrice devo saper ascoltare

In genere, le interviste le ho sempre subite. Mettersi nei panni invece dell’intervistatrice è difficile perché devi dimostrare di saper ascoltare. Delle volte, mi sono ritrovata a dover subire delle interviste in cui la giornalista era più preoccupata a ricordarsi la domanda successiva da porre.

Ho recuperato le puntate con Davide Mengacci

Onestamente non lo conoscevo anche perché quando andava in onda Davide Mengacci non ero ancora nata o ero molto piccola. Mi sono recuperata però un po’ di puntate per capire il tipo di format. Ad oggi, il programma è diverso perché c’è stata una rivisitazione. 

A chi ha criticato il programma definendolo vecchio

Non mi sento di replicare nulla. In questi venti anni dal mio primo Festival di Sanremo le critiche hanno fatto parte del gioco. L’importante però nella vita è non passare inosservati. E’ sempre un bene che se ne parli. 

Nel 2022 saranno 20 anni dal primo Sanremo

Mi sento cambiata in tutto. Avevo appena compiuto 15 anni e il mio unico interesse era di tornare a Sora per capire cosa ne pensavano i miei genitori e i miei compagni di classe. Oggi la platea è più vasta perché oggi ci sono i social e qualsiasi esibizione viene subito commentata.

Prossimamente su Canale 5 torna All Together Now

All Together Now è un programma che adoro perché mi dà la possibilità di far vedere le mie capacità e di mettermi in gioco nel cantare canzoni di altri. Cerco sempre di migliorarmi e ogni settimana dedico tempo allo studio del canto. In queste puntate vedrete anche dei momenti di ballo con Michelle Hunziker.