ANNA TATANGELO: SOGNO UN MIO SHOW DOPO IL SUCCESSO DI SCENE DA UN MATRIMONIO

Ultima puntata, oggi alle 14.10 su Canale 5, di “Scene da un Matrimonio”. Il programma condotto da Anna Tatangelo saluta il suo pubblico con una media di oltre 1.800.000 telespettatori, pari al 13,6% di share. Al centro di questa decima e ultima puntata il matrimonio di Federica e Francesco, celebrato nel Santuario Madonna dei Bagni a a Scafati (SA).

Intervistata da Panorama, la cantante diventata uno dei volti di Canale 5 – è anche giudice ogni domenica sera a All Together Now – si dice soddisfatta del riscontro di pubblico ed elenca i punti di forza di Scene da un Matrimonio.

La risposta arriva dal pubblico e in questo caso è stata un’ottima risposta. (…) Il pubblico ha apprezzato il racconto fatto senza un briciolo di morbosità. Detesto la tv morbosa che indugia sul dolore e sulla lite, anche perché non ho l’indole della provocatrice.

Anna Tatangelo si è detta sorpresa e onorata della chiamata di Mediaset. La seconda stagione di Scene da un Matrimonio appare nei listini di Publitalia da gennaio a marzo ma la conduttrice non si sbilancia.

So che i casting sono aperti, ma non posso ufficializzare una decisione non presa. Sono felicissima di questa esperienza e ora devo riprendere in mano la parte musicale della mia carriera.

Non si può non parlare del Festival di Sanremo con la Tatangelo che vanta otto partecipazioni, di cui una vittoria tra i giovani.

I tempi per presentare un brano sono stretti, vediamo se c’è materiale. Co-conduttrice? Non c’è stato nessun contatto ma sarebbe un sogno festeggiare i vent’anni di carriera mettendo assieme in un colpo tutte le mie passioni.

Non solo questo sogno ma Anna Tatangelo ha un altro grande sogno dopo il successo di Scene da un Matrimonio.

Uno show tutto mio, in cui dimostrare che sono cresciuta professionalmente, che posso cantare, presentare e anche ballare, una passione che coltivo da qualche tempo.