Crea sito

BISIO, INCONTRADA, LITTIZZETTO, MATANO, ZILLI : ECCO IL CAST DI ”ITALIA’S GOT TALENT 6”

 

ITALIA'S GOT TALENT 6

ITALIA’S GOT TALENT 6

Benvenuti #ClaudioBisio #LucianaLittizzetto #FrankMatano #NinaZilli e #VanessaIncontrada su @SkyUno per #igt #ItaliaGotTalent!

— andrea scrosati (@andreascrosati) 8 Agosto 2014

I quattro giudici della nuova edizione di Italia’s got talent saranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Alla conduzione ci sarà Vanessa Incontrada.

“Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto e di entrare a far parte di questa grande e nuova squadra. Sono sicura che vivremo tante emozioni e non mancherà il vero divertimento” ha dichiarato Vanessa Incontrada.

“Mi hanno dato del comico, dell’attore, del conduttore, del cabarettista…ma mai del giudice. Mi mancava questo nuovo “mestiere”! Inoltre ritrovare Luciana Littizzetto dopo i nostri esordi a Cielito Lindo e Mai dire Gol, rivedere Frank Matano dopo il film “Ma che bella sorpresa!” (che però devo ancora girare), conoscere Nina Zilli, la cui voce ho conosciuto per la prima volta giocando alla Playstation, mi riempie di gioia! Infine, avere davanti a me Vanessa, a condurre, da sola, dieci serate…già mi mette di ottimo umore!” ha dichiarato Claudio Bisio.

“Per cambiare prospettiva (da sopra la scrivania a dietro la scrivania), per applaudire gli altri, per gridare “minchia che figo!”, per dare una spinta a chi è in salita da un bel po’. Perché se la fuga di cervelli non si può fermare che almeno non ci scappino i talenti. Non vedo l’ora. Che bellezza. Se avessi la coda scodinzolerei!“. Commenta così Luciana Littizzetto.

“Seguivo la versione americana e inglese di Got Talent e trovarmi ora tra i quattro giudici di uno dei più grandi spettacoli televisivi al mondo mi fa tremare abbastanza le gambe e non solo. Mi ha formato il mondo di internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia. Quindi sarò felicissimo di incontrare i concorrenti più giovani e più imprevedibili, parliamo la stessa lingua. Davvero tutti hanno un talento nascosto, va solo scoperto!”, rilancia Frank Matano.

Nina Zilli ha dichiarato: “Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche, e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano….ne uscirò viva?!?”.

E così un altro nodo è stato finalmente sciolto. Ora si attende la fumata bianca di un altro grande passaggio, quello de L’isola dei famosi in Mediaset.

72 Risposte

  1. bamba ha detto:

    Mamma mia che BOOOOOOM. Non vedo l’ora.

  2. Gianco Presidente Supremo Post Auditel sponsored by Bagno d'Umiltà Parfum ha detto:

    NESSUNO che dica ho deciso di fare il giudice perché MI PIACE IL GRANO!?!??!?

  3. FerdyLlorente88 - ALLEGRI NN TI VOGLIOOOOOOOO, FATE TORNARE IL CONDOTTIERO ha detto:

    Ok solo per vedere ITG con un cast del genere mi farei subito l’abbonamento……CAST BOOOOOOOOOOM

  4. Aladino - Piero Angela vs De Filippi prod. 2-2 ha detto:

    Come pensavo: Sky avrebbe fatto le cose veramente in grande, altrimenti non avrebbe speso tutti quei soldi per un format che già da solo è garanzia di successo. La Littizzetto con Bisio già da soli valgono 10 giudici di quelli normali, qualche perplessità su Matano e Zilli (nel senso che si poteva trovare di meglio per me)… e pure la conduttrice, altro che Annichiavica e company… Insomma, stiamo su un altro pianeta

  5. * Sanfrank * ha detto:

    I risultati, ottenuti dalla maggior parte delle produzioni proposte da Sky negli ultimi anni, sono davvero lusinghiere, anche considerando il riscontro ottenuto dalla finale di X-Factor che, se non ricordo male in simulcast con Cielo, batté addirittura RaiUno.

    Provo a postare il filmato dei casting di IGT by Sky, sperando non sia invasivo come i video della Rai.

  6. * Sanfrank * ha detto:

    Giusto. Dimenticavo i single. 😀
    … Oppure 4.7 milioni di single. 😆

  7. Dadaumpa ha detto:

    Cast super a parte Matano. Devo dire che sono stati bravi a non far trapelare niente, non c’è stato nessuno che ha dato questa anticipazione. Bravi!!

  8. laura00 ha detto:

    detto questo trovo però che programmi come masterchef siano seguiti da tantissimi abbonati…se mettiamo il ptenziale pubblico di sky è sui 15 milioni di italiani non penso che masterchef lo guardano solo 1 quindicesimo degli abbonati…del resto come la generalista, siamo 62 milioni e poi l’auditel ogni sera conta davanti alla tv massimo se non sbaglio una 30ina di milioni di persone e penso che chi guarda la tv è molto di più la sera che solo 1 italiano su 2, specialmente durante la settimana

  9. laura00 ha detto:

    si hai ragione sono ovviamente 4.7 milioni di famiglie (e qualche single immagino ahahah)…

  10. * Sanfrank * ha detto:

    Laura, hai fatto delle ottime osservazioni. Credo anch’io che l’evoluzione di Sky, da qualche tempo a questa parte, sia quella di proporre spettacoli più “generalisti” per entrare nelle famiglie e non solo ad un determinato target, come a cercare di consolidare il logo. Dunque affianca allo sport, al cinema ed alle serie televisive, programmi per tutta la famiglia, magari iniziando dai talent show. Strano che si sia fatta soffiare l’Isola dei famosi, avendo già in casa la storica conduttrice.
    Una piccola precisazione su un tuo commento in cui hai detto che Sky ha 4.7 milioni di abbonati. Sky ha 4.7 milioni di abbonamenti, che corrispondono a più di una persona per ogni abbonamento.

  11. * Sanfrank * ha detto:

    Bellissimo cast. Sky ha saputo trasformare un programma da generalista in un programma evento con quel cast.
    Trovo ottimo tutti e cinque i nomi, ma mi dispiace che Vanessa non stia in giuria. Bisio e la Littizzetto avrebbero giocato a ping pong con lei 😀 .
    Anche Matano è una bella scelta, visto che, a mio parere, è sottovalutato in tv. Torna a Sky dove la sua carriera televisiva è iniziata.
    Quella di Nina Zilli è una scelta di classe, che porterà tanto al programma.
    Con questo cast, lo vedrò di sicuro.
    Venendo alle strategie, Sky dovrebbe proporlo ad una settimana su Cielo, come fece con la prima edizione targata Sky di X-Factor. Poi dall’anno prossimo, potrebbero anticiparlo a settembre e replicarlo su Cielo a gennaio.

  12. laura00 ha detto:

    master dici su cielo in replica? in un’ipotetica prima tv su cielo 2 milioni sarebbero pochi, penso minimo 3 li farebbe

  13. Azkanua-faNali ha detto:

    OH MIO DIO CHE CAST BOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
    Roba che fosse andato in chiaro sparava dagli 8 milioni in su STABILI

  14. Master ha detto:

    se lo mandano su Cielo, farà 2 milioni senza problemi comunque….

  15. Nuzzler ha detto:

    P.S. Adoro la Incontrada e sono felice per lei. Si ritrova anche con Bisio. Ed è anni luce avanti a Anni chia vi ca e Selfielen! 😀

  16. Nuzzler ha detto:

    Dio mio che colpaccio!
    Bisio e Littizzetto assieme è una accoppiata esplosiva. Due tra i più grandi talenti comici ma non solo comici, in quanto dotati di una certa intelligenza e spessore, assieme dietro al bancone.
    Complimenti a Sky (a ai suoi budget). Niente da fare, sono avanti. La loro grossa possibilità di investire nei prodotti li fa stare un passo avanti a tutti. Sulla generalista difficilmente sarebbe successo.
    Gli altri due sono accettabili e comprensibili, troppe star sono controproducenti come spesso diciamo.

  17. BoyBad e la gente che non fa ridere ha detto:

    Boom ottimo cast!! Incontrada sprecata in quel ruolo ma in giuria non mi diceva niente

    Nina Zilli perfetta come dicevo ci voleva la quota cantante in giuria

    X-factor va sul satellite e ne parlano tutti poi son curioso delle rilevazioni made in Sky, inutile che tirare fuori la storiella dell’ auditel non regge, tanto avrete il clone su Canale5

  18. amazing ha detto:

    soliti discorsi di gente che valuta con l’auditel,quando una tv a pagamento ha altri parametri. io non seguo il calcio,neanche durante i mondiali,ma l’abbonamento lo farei per vedere quella roba che nessuno pagherebbe per vedere(cit) ,putroppo ho problemi a installare la parabola

  19. laura00 ha detto:

    ma poi mi pare ovvio che investono sempre più sull’intrattenimento inedito proprio perchè le serie tv con straming etc. ono in crisi…praticamente ormai letteralmente tutte le serie su sky fanno sui 200.000 mila con qualcuna sui 300.000 più la sola mosca bianca grey’s che però quest’anno su fox life è calato tantissimo…mentre questi show si stanno dimostrando molto più forti…tipo hell’s kitchen per quanto andato meno bene degli altri coi suoi 500.000 batte tutte le serie tv di quest’anno…

  20. 1 VS 100 - AAA CERCASI PANARIELLO SU CANALE5 ha detto:

    che c’azzecca la zilli?

    non era meglio qualche altro nome?

  21. LordMassi ha detto:

    adesso la domanda nasce spontanea: Maria amicona di Luciana l’avrà presa bene?

  22. Modem ha detto:

    CAST STRA-BOOM!!! Sorpreso per la scelta della Zilli in giuria e Incontrada alla conduzione!!

  23. LordMassi ha detto:

    marco riportami sti dati, e cmq è normale che in maggioranza calcio serie tv e cinema tirano la carretta ma dire che sono show inutili è una ca**ata, visto che sono ripeto molto più visti di svariate serie tv e match. E poi ripeto a sky sono tanto scemi da investire su qualcosa che non porta guadagni, che è fuori target? cioè ma vi rendete conto delle panzane che scrivete o no?

  24. laura00 ha detto:

    si certo le serie fanno tutte sui 200 mila spettatori massimo con unica eccezione grey’s a 500.000…masterchef e x factor 1 milione e si abbonano tutti per le serie tv

  25. ermesy1993 ha detto:

    IO per la Cabello+ IGT CON QUEL CAST ci sto facendo un pensierino x abbonarmi ahaha (qualcuno dice che lo vedeva gratis ma il discorso è diverso..pagherei x vedere uno spettacolo con volti che non vedrei insieme sulla generalista)

  26. LordMassi ha detto:

    Beppe ma ancora con sto discorso? a sky non frega nulla di sti benedetti ascolti campa di abbonati, ed IGT è una mossa per mantenere più abbonati possibili in tempi di crisi, rafforzando l’offerta, e se possibile conquistarne anche di nuovi! basta con sta storia degli ascolti!

  27. MarcoB ha detto:

    a parte che si scrive ad HOC. E per quanto riguarda il provato, sono usciti dei dati che certificano come la stragrande maggioranza si abbona a sky per il calcio il prima battuta e in seconda per le serie tv. Persino il pacchetto cinema è il meno acquistato. Ora però basta.

  28. laura00 ha detto:

    ma chi se ne frega degli ascolti? Ma secondo voi se una cosa fa 1.5 milioni su 4.7 milioni di abbonati è poco? Sono un terzo degli abbonati, come se una cosa nella tv normale fa 20 milioni su 60…se non è un buon investimento una cosa che piace così tanto agli abbonati non so cosa lo sia…già sky con gli abbonati che ha ha utili in positivo e non di poco…magari la strategia in tempi di crisi è tenersi per quanto possibile stretti gli abbonati che si hanno con un certo un occhio verso gli altri possibilmente

  29. LordMassi ha detto:

    no marco tu non esprimi un opinione tu sentenzi che è ben diverso, dove è provato che tutti si abbonano per il calcio e per le serie? ci sono pacchetti ad oc che non comprendono il calcio ma solo l’intrattenimento. X Factor e Masterchef sono tra i prodotti più seguiti dagli abbonati sky con oltre un milione medi di spettatori a puntata, ossia più di molti match e serie tv!

  30. laura00 ha detto:

    è provato da chi? Per me x factor + un igt con cast del genere + masterchef sono ottimi motivi per restare abbonata…anzi sono le uniche cose che guardo del pacchetto sky tv + qualche serie tv…poi che il calcio è la cosa chhe tira di più senza dubbio

  31. Beppe ha detto:

    Qui vedo tutti entusiasti per la giuria (in parte lo sono anche io), ma guardando ai fatti quanto potrebbe fare uno show così su sky? 1,3 milioni e con punte di 1,5 milioni . Quindi spendono milioni di euro per un talent visto da qualche milione di italiani , visto che chi si abbona lo fa principalmente per lo sport e le grandi serie americane. Secondo me dovrebbero mandarlo su Cielo a 3/4 gg dalla messa in onda su Sky, poiché è un talent “troppo” da generalista.

  32. LordMassi ha detto:

    Marco B
    ma te che ne sai? nessuno si abbonerà per vederlo! il tuo pensiero non è assoluto, e smettetela di spacciarvi per espertoni di marketing, se una multinazionale come sky investe così tanto in un progetto, un motivo ci sarà ci sarà anche moltissimo lavoro dietro non credi? o pensi che abbiano presi la decisione di prendere IGT così dall’oggi al domani perchè non sapevano come spendere i soldi?.La prossima volta chiameranno un genio come te da consultare prima di comprare un format!

  33. MarcoB ha detto:

    ne riparliamo quando andrà in onda. non ho intenzione di fare dibattiti con chi vede le cose a senso unico. Ho solo espresso un’opinione.

  34. MarcoB ha detto:

    laura00 è provato che chi si abbona a sky lo fa per le serie e per il calcio, non certo per xfactor o il nuovo costosissimo igt. non è contenuto premium da pay tv questo.

  35. laura00 ha detto:

    vabè per voi nessun deve abbonarsi per x factor, nessuno deve abbonarsi per masterchef, nessuno per igt…la gente non se deve abbonare mai per niente… i 5 milioni di abbonati sono abbonati per fare beneficienza

  36. LordMassi ha detto:

    wow giuria e conduzione pazzesca (esclusa la Zilli che nn mi convince per niente) super Sky sono sempre i migliori c’è poco da fare

  37. MarcoB ha detto:

    nessuno ha parlato di fallimento laura00. ma lavori a sky ?! ho detto solo che questo non è un prodotto da pay tv e lo confermo. Nessuno si abbonerà per vederlo.

  38. laura00 ha detto:

    addirittura con la crisi finanziaria ha perso 25.000 abbonamenti! al posti di 4.700.000 ne ha 4.675.000…che tragedia, con cali del genere falliranno subito…poi ora che sono anche un’unica cosa con sky inglese e tedesco il rischio di fallimento mi pare ancora più evidente

  39. MarcoB ha detto:

    Da quanto trapelato ieri Sky Italia ha perso 25.000 abbonati nonostante gli acquisti fatti. Credete che con questo prodotto da generalista aumenteranno? Secondo me gli investimenti non saranno ripagati.

  40. laura00 ha detto:

    penso cperchè il suo discorso era che x factor illude e lei era contro alle case discografiche che spremono i cantanti dei talent senza costruirgli un solido progetto dietro…ad igt non c’è niente di tutto questo, è un gioco in cui chi vince vince dei soldi ma non c’è nessuna promessa di chissà cosa finito il programma

  41. darkap ha detto:

    amazing
    Mi sa che stavolta Sky ha sganciato una bomba di quattrini per tutti… 😉

  42. amazing ha detto:

    La zilli ha sempre snobbato x factor e poi dice si a got talent?

  43. MatteoQuaglia01 ha detto:

    Homer però esageri anche te

  44. amazing ha detto:

    Ci sarà più talento ma un Po di trash ci sarà

  45. GiuBor ha detto:

    laura00: Se vedi bene l’ho già messa dopo il salto 😉

  46. laura00 ha detto:

    giubor consiglio questa foto per il post

    https://pbs.twimg.com/media/BuhdROsIQAAk-a7.jpg

  47. ermesy1993 ha detto:

    Che palle pure te homer… smettila!! Non si sa chi è peggio tra te e David. Fai solo la figura del ROSICONE.

  48. Poldo94 ha detto:

    STRABOOM

    buon mix ma la punta di diamante è ovviamente la littizetto

  49. laura00 ha detto:

    bhè la cattiva potrebbe essere che c’è una cantante, gli altri dicono che è brava, per il pubblico è brava e la zilli invece dice che fa cagare

  50. homer_simpson ha detto:

    Ma poi a che serve il ruolo da cattivi quando sky ha detto che abolisce il trash ed i concorrenti incapaci?

  51. MatteoQuaglia01 ha detto:

    Minchia che palle che sei David , la tua ossessione verso mediaset è davvero qualcosa di imbarazzante , datti una calmata , stai sempre a rovinare tutto

  52. David20 ha detto:

    La Zilli avrà il ruolo di “cattiva”. Un po’ quello che faceva Zerbi. Mi pare ovvio ed evidente…strano che qualcuno non capisca. Non poteva essere una giuria di soli comici

  53. laura00 ha detto:

    visto che bisio, matano, litti non sono esperti di musica e in questo tipo di show di cantanti o simili se ne presentano molti una cantante in giuria ci sta

  54. laura00 ha detto:

    la zilli fa la cattiva snob…è una personalità dello spettacolo in uno show in cui si valuta di tutto come altri sono attori o comici, lei è cantante…perchè non c’entrerebbe nulla? Neanche fosse che so una scrittrice o una giornalista

  55. GiuBor ha detto:

    Nina Zilli potrebbe rivelarsi adattissima in questo ruolo. Un pò come Arisa ad X Factor.

  56. Beddo ha detto:

    Oddio la Zilli che c’entra ? La Incontrada sprecata nel ruolo di conduttrice

  57. amazing ha detto:

    Per fortuna non c’è annichiarico. Lo dicevo io!!!

  58. laura00 ha detto:

    matano certo sarà low cost rispetto a bisio-littizzetto 2 milioni a testa…ma non pensate che sia TANTO economico…ha il suo bel mercato pure lui…meno di 500 mila euro non gli danno sicuro

  59. ermesy1993 ha detto:

    Laura è chiaro che Sky ha più soldi ecc da investire in questo show. Ciò non toglie che vedere Litti-Bisio e l’Incontrada a condurre crea molta curiosità anziché rivedere il solito trio made in mediaset

  60. ermesy1993 ha detto:

    Vi dirò a me piace come giudice low cost Matano… un giovane uscito fuori grazie Internet, simbolo dei concorrenti che dovrà giudicare

  61. laura00 ha detto:

    ermesy infatti…io da abbonata sky sono contenta che vedrò un signor show, almeno queste sembrano le premesse…ma inutile vederci dietro la morte di mediaset e tu si que vales che anzitutto andrà in onda prima e secondo comunque almeno che igt non lo replicano la stessa settimana su cielo sarà più seguito

  62. laura00 ha detto:

    matano è un idolo per molti giovani…su facebook ha 2 milioni e mezzo di fan… quanto ligabue…ci sta

  63. ermesy1993 ha detto:

    David per favore commenta senza ripetere mediaset ko che dopo un po è fastidioso

  64. laura00 ha detto:

    comunque ad occhio e croce 5 milioni di euro solo per la giuria

  65. dream86 ha detto:

    Si dai bisogna ammetterlo.. anche a me piaceva igt co. Maria etc

    Ma vuoi mettere la littizzetto? Ahhaha già rido
    Unica cosa il duo matano zilli ….logicamente nn potevano spendere miliardi di giuria;)

  66. dream86 ha detto:

    Eehehhw direi che la litti vale il.prezzo dell intero biglietto con bisio poi…… matano lo avrei messo a condurre….. la zilli nn mi piace come scelta… cmq giuria promossa

  67. darkap ha detto:

    Essendo uno dei fortunati ad avere Sky, me lo vedrò. Senza dubbio giudici e conduzione sono di grande richiamo. Forse avrei da dire qualcosa su Matano, ma compensa la Littizzetto che sicuramente mi farà morire dal ridere.

  68. laura00 ha detto:

    ahahaha david tu si che vales farà 5 volti gli ascolti di igt…altro che mediaset oscurata

  69. David20 ha detto:

    Il Trionfo di Sky. Bisio+Luciana…. Mediaset annichilita

  70. David20 ha detto:

    BOOMMMM

  71. laura00 ha detto:

    LITTIZZETTO + BISIO BOOM

  72. _MissFairy_ ha detto:

    La nuova edizione di @igt_official avrà come giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada alla conduzione.

    “Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto e di entrare a far parte di questa grande e nuova squadra. Sono sicura che vivremo tante emozioni e non mancherà il vero divertimento” ha dichiarato Vanessa.

    “Mi hanno dato del comico, dell’attore, del conduttore, del cabarettista…ma mai del giudice. Mi mancava questo nuovo “mestiere”! Inoltre ritrovare Luciana Littizzetto dopo i nostri esordi a Cielito Lindo e Mai dire Gol, rivedere Frank Matano dopo il film “Ma che bella sorpresa!” (che però devo ancora girare), conoscere Nina Zilli, la cui voce ho conosciuto per la prima volta giocando alla Playstation, mi riempie di gioia! Infine, avere davanti a me Vanessa, a condurre, da sola, dieci serate…già mi mette di ottimo umore!” ha dichiarato Claudio Bisio.

    “Per cambiare prospettiva (da sopra la scrivania a dietro la scrivania), per applaudire gli altri, per gridare “minchia che figo!”, per dare una spinta a chi è in salita da un bel po’. Perché se la fuga di cervelli non si può fermare che almeno non ci scappino i talenti. Non vedo l’ora. Che bellezza. Se avessi la coda scodinzolerei!“. Commenta così Luciana Littizzetto.

    “Seguivo la versione americana e inglese di Got Talent e trovarmi ora tra i quattro giudici di uno dei più grandi spettacoli televisivi al mondo mi fa tremare abbastanza le gambe e non solo. Mi ha formato il mondo di internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia. Quindi sarò felicissimo di incontrare i concorrenti più giovani e più imprevedibili, parliamo la stessa lingua. Davvero tutti hanno un talento nascosto, va solo scoperto!”, rilancia Frank Matano.

    Nina Zilli ha spiegato: “Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche, e lavorare al fianco di due grandi artisti (della risata e non) come Claudio e Luciana, sarà un viaggio indimenticabile. E poi c’è quel pazzo di Matano….ne uscirò viva?!?”.