Crea sito

ANTEPRIMA: IN ARRIVO IL SUPPLENTE, PRIMO FACTUAL TARGATO PALOMAR

Risultati immagini per palomar the surprise teacher

Pronti a conoscere Il Supplente? Potrebbe arrivare già nei prossimi mesi, probabilmente in Rai, un nuovo format presentato in questi giorni ai MIPTV di Cannes e di cui vi diamo notizia in anteprima. Prodotto dal papà televisivo di Montalbano e Braccialetti Rossi, Carlo Degli Esposti, e distribuito su scala internazionale da Armoza Format con il titolo The Surprise Teacher, si tratta di un factual strutturato in puntate da sessanta minuti circa.

Ogni settimana un personaggio conosciuto entrerà a sorpresa in una classe di studenti delle scuole superiori interrompendo la loro quotidianità con una lezione speciale che riflette esperienze professionali e personali, passioni e discussioni su temi vicini ai ragazzi. L’obiettivo implicito è quello di far emergere pensieri e visioni di vita dei giovani protagonisti in un momento importante della loro esistenza, quello dell’adolescenza. Saranno coinvolti sportivi, attori, cantanti, scrittori, giornalisti, ma anche personalità del mondo scientifico e culturale.

Il Supplente è un formato originale di cui Palomar Entertainment è molto orgogliosa – ha commentato Carlo Degli Esposti – È nuovo, diverso e stimolante per le giovani generazioni. Siamo convinti che lo spettacolo sarà visto dagli adulti con il desiderio di comprendere meglio l’universo giovanile, così come dai giovani stessi. A nostro avviso, il formato ha un grande potenziale internazionale”. Come si intravede dal video di presentazione del format, il supplente della puntata pilota, girata a Roma, è Enrico Mentana. Nell’attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla realizzazione e sulla messa in onda, divertiamoci a ipotizzare quali celebrities potrebbero vestire i panni del(la) supplente.