Crea sito

ANTICIPAZIONI #GFVIP: LA PROCLAMAZIONE DEL PRIMO FINALISTA DEL REALITY DI SIGNORINI

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Uno dei concorrenti del loft di Cinecittà sarà proclamato primo finalista di questa quinta edizione di “Grande Fratello Vip”. A decretarlo sarà il pubblico attraverso il televoto.

A proposito di televoto, questa settimana quello di “Gf Vip” è tutto al femminile. Una tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania dovrà abbandonare la Casa.

Serata all’insegna delle sorprese per tanti “vipponi”. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa.

Infine, Andrea Pucci sarà graditissimo ospite della puntata. Il comico incontrerà i concorrenti.

2 Risposte

  1. b fed ha detto:

    Non hanno altro su cui disutere, il fatto che ci sarà ospite Pucci la dice lunga, come faranno a riempire 11 prime serate con concorrenti che sono esauriti?

    Ridicolo poi proclamare il primo finalista quando manca più di un mese alla finale.

  2. Alex Mike ha detto:

    Su uno sfogo di 5 minuti di Maria Teresa faranno un “dibattito” in prima serata, una roba durata ripeto 5 minuti martedì scorso, morta e sepolta.