Crea sito

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: L’ADDIO DI MARTA E UN NUOVO FUTURO PER VITTORIO

Mentre prosegue il successo de Il Paradiso delle Signore – anche ieri pomeriggio oltre 2 milioni di telespettatori, nonostante il Giro d’Italia – sono uscite le anticipazioni sulle ultime puntate. Il gran finale di stagione andrà in onda venerdì 28 maggio su Rai. Poi, come anticipato sulle nostre pagine, arrivano le repliche de L’Allieva. Il Paradiso tornerà in replica dal 19 agosto mentre le nuove puntate prenderanno il via lunedì 13 settembre, quando partirà la stagione autunnale dell’ammiraglia Rai.

Marta e Vittorio: riconciliazione, addio o pausa di riflessione? Dalle anticipazioni del Paradiso delle Signore emerge che la prossima settimana vedremo una rottura tra i personaggi interpretati da Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu. Lei, tra l’amore e la carriera, accetta l’importante offerta di lavoro a New York. Passano insieme una notte – l’ultima? – ma Marta non cambia idea. Arriva il commiato dal Paradiso delle Signore con struggenti parole per le Veneri che Marta affida a Gabriella.

Dopo la fine del matrimonio con Marta, Vittorio Conti è pronto ad un nuovo inizio, pieno di entusiasmo e idee che renderanno ancora più bello il suo Paradiso delle Signore. Sarà davvero un addio con Marta o si tratta di un arrivederci? Nei social molti fans si augurano che la notte d’amore porti con sé una gravidanza che potrebbe riavvicinarli. Solo sogni o la fantasia del pubblico coinciderà con quella degli sceneggiatori? Lo scopriremo dal 13 settembre con le nuove puntate e tante novità.