Crea sito

ANTONELLA CLERICI: CON ELISA ISOARDI OGNI TANTO CI SENTIAMO, BALLANDO È UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

C’è chi tenta, invano, di riaccendere una “guerra” mai esistita tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi. Ci pensa però Antonella a spegnere le prime fiammelle.

In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, una delle domande riguarda proprio Elisa Isoardi che è attualmente impegnata a “Ballando con le Stelle”.

Io e Elisa ogni tanto ci sentiamo. Non siamo proprio amiche anche perché in questo ambiente è molto difficile esserlo davvero. Io non ho niente contro di lei. La sfortuna di Elisa forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte (quando Antonella ha lasciato perché incinta e negli ultimi due anni, ndr).

Antonella ha delle belle parole per gli anni di Elisa a “La Prova del Cuoco”.

Nel primo caso credo sia stata una grande opportunità per farsi conoscere, era molto giovane e tutte e due le volte ha tentato di fare del suo meglio. Per certi versi ci è anche riuscita.

Il finale contiene un’analisi schietta e un augurio sincero.

Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità. Mi auguro che trovi una cosa che sia sua, che nasca con lei, come è stato per me quando, alla sua età, ho iniziato a fare La Prova del Cuoco. Credo che ora abbia una grande opportunità con Ballando.

Il sole sorge per tutti ogni mattina, mi ripete spesso una cara amica. Facciamolo sorgere questo sole e lasciamole tranquille. Ad Antonella l’augurio di divertirsi, di vivere la nuova avventura di “È sempre Mezzogiorno” con la grinta e la passione dei suoi anni d’oro, lasciarsi andare con leggerezza come sa fare. Ad Elisa di godersi serenamente l’esperienza di “Ballando con le Stelle” e di continuare a farlo come alla prima puntata, confidando nel pronto recupero di Raimondo Todaro.