Crea sito

ANTONELLA CLERICI: HO ACCETTATO OGNI PROGRAMMA PER SPIRITO DI SQUADRA MA ORA BASTA! E SU MARIA DE FILIPPI…

Antonella Clerici ha rilasciato una lunga e schietta intervista a CHI, dall’amore alla professione. Ecco un sunto delle principali dichiarazioni.

L’addio alla Prova del Cuoco.

Se fossi stata una calcolatrice, prima di lasciare La Prova del Cuoco, avrei cercato di avere un programma forte in prima serata. Ma non sono così, per me viene prima il cuore e non mi sono pentita. Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta nella vita.

Affiancherai Amadeus a Sanremo?

No, perchè questo è il suo Festival e deve farlo da solo. Lui è arrivato fin qui dopo una lunga gavetta, è diventato un numero uno e questo è il suo momento, così come lo è stato per me e Carlo Conti. Poi, se per i 70 anni invitasse i vecchi conduttori, allora uno ci va certamente.

Andresti a lavorare con Maria De Filippi?

No, perchè Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso. La stimo moltissimo ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda.