Crea sito

ANTONELLA CLERICI TORNA A CUCINARE ANCHE SU RAIUNO?

Le sue dirette Instagram, ogni giorno a mezzogiorno, sono ormai diventate un piccolo cult di buonumore. Antonella Clerici potrebbe però tornare a cucinare, non solo da casa ma anche su Raiuno.

Si dice che Antonella a settembre tornerà su Rai1 con un cooking show (La Prova del Cuoco?) e che vorrà con sè Anna Moroni  e il social chef Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli.

Così il settimanale Oggi. Nel mentre Mediaset ha bloccato Anna Moroni, attuale volto con Mengacci di “Ricette all’Italiana” su Rete4, che dopo le prime settimane collegata con Antonellina, ora cucina per conto suo.

9 Risposte

  1. BrioTV ha detto:

    Prova del Cuoco da chiudere. Ascolti bassi e costi alti. Meglio una produzione interna RAI con la Clerici, cambio titolo e format… poi l’angolo cucina con la Moroni va bene e ci può stare… tanto a Mediaset non va oltre il 2 o 3% col buon Mengacci

  2. Sabato ha detto:

    Perché?

  3. Sabato ha detto:

    Se non sbaglio, in una diretta Instagram fatta in questi giorni con Paolo Bonolis, la Clerici ha definito La Prova Del Cuoco un capitolo chiuso, quindi dubito tornerà alla guida del programma ora condotto da Elisa Isoardi.
    Allo stesso tempo, la Clerici ha detto che vorrebbe tornare a occuparsi di cucina, ma in maniera diversa, quindi non è da escludere un suo ritorno ai fornelli, in un nuovo programma!

  4. Arci RinasceròRinascerai W BG! ha detto:

    Mah

  5. Lorenzo Gubello ha detto:

    Super boom

  6. Roberto ha detto:

    Mi auguro che torni nel mezzogiorno di Rai1

  7. Enea ha detto:

    Antonella nn vedo l ora

  8. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

  9. giu ha detto:

    Quanta incoerenza! 🤮