ANTONELLA CLERICI TRA LE RICETTE, THE VOICE SENIOR E UN “SEGRETO”… SVELATO (ESCLUSIVA)

Una stagione d’oro per Antonella Clerici. È sempre Mezzogiorno ha riacceso una fascia che non vedeva certi risultati da anni. The Voice Senior è una delle rivelazioni della stagione. E poi c’è un retroscena che vi sveliamo dalle pagine di BubinoBlog.

Andiamo con ordine e partiamo dal mezzogiorno di Rai1. Grande attesa del pubblico lo scorso settembre e i consueti gufi ad attendere sull’uscio della porta. E lì sono rimasti. È sempre Mezzogiorno ha superato gli obiettivi. Ieri si è portato vicino al 16%.

Quella fascia è Antonella Clerici, come la domenica pomeriggio è sinonimo di Mara Venier. Sono loro il format. Niente gare, sfide, giudici, tensioni ma solo leggerezza, divertimento e tante ricette in un’atmosfera di un tempo, di una casa di campagna.

Grande contentezza per quanto riguarda i pubblicitari, non per nulla Antonella è da anni la testimonial di una nota catena di supermercati. Un volto che dà fiducia al telespettatore come al consumatore. Missione compiuta e a settembre il bis, sempre alle 12.

Capitolo The Voice Senior. Il talent che ha conquistato grandi e piccoli, con oltre 4 milioni di telespettatori, tornerà nell’autunno inoltrato, tra novembre e dicembre, probabilmente il venerdì sera ma non è ancora sicuro. Quante puntate per il talent di Antonella?

La prima stagione era composta da 5 puntate. Si è parlato di una o due puntate in più. Vi sveliamo che ad oggi The Voice Senior 2021 si comporrà di 7 puntate, quindi due in più. Per la giuria si va verso la riconferma completa, salvo cambiamenti legati ai concerti.

La musica sta infatti ripartendo e non si può escludere che qualcuno dei giurati abbia il desiderio di tornare alla musica dal vivo ma, ripeto, per ora i giudici sono tutti confermati: Albano con la figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Antonella Clerici è stata così confermata, e non poteva essere altrimenti visti i numeri ottenuti nella sua stagione della rinascita e della riscossa in quel di Rai1. Ma c’è un retroscena inedito e che sveliamo ai nostri lettori, appassionati di tutto ciò che riguarda la Tv.

Si era pensato di affidare un’altra prima serata alla Clerici. Su Oggi si legge di un nuovo impegno ma è qualcosa che riguarda l’attuale stagione. Lo show è Canzone Segreta ma poi si è preferito non sovraesporre Antonella. E così la scelta è caduta su Serena Rossi.