Crea sito

#APRIEVINCI: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA TORNA CON LA SECONDA EDIZIONE DEL DIVERTENTE QUIZ DI RAI2

APRI E VINCI | RAI2

Dal lunedì al venerdì alle 20:00 su Rai2: è questo il nuovo appuntamento con “Apri e vinci“. Dopo il successo della prima edizione il divertente quiz familiare di Costantino della Gherardesca dove non esiste uno studio e non è presente il pubblico, perché il conduttore gira l’Italia da nord a sud e consegna il programma direttamente “a domicilio” . Con “Apri e vinci” si entra nelle case degli italiani, citofonando e recapitando un quiz, interrogandoli tra le mura domestiche. Ospite delle famiglie un Costantino complice e partecipe, sempre alla ricerca di nuovi concorrenti disposti a mettersi in gioco.

Il programma è anche un’occasione per raccontare l’Italia in modo non convenzionale, fuori dagli schemi e sempre con il sorriso sulle labbra. Costantino, con la sua cifra ironica e sempre spiazzante, in ogni puntata regala istantanee di un Paese reale e una quotidianità senza barriere, grazie agli incontri, gli scambi e le chiacchiere con le persone che animano i quartieri che attraversa.

N.B.: La messa in onda della prima puntata di” Battute?”, prevista per questa sera su Rai2 alle 20.00 è stata annullata a causa di un grave lutto che ha colpito Alessandro Bardani, conduttore del programma. Nella stessa collocazione oraria verrà proposta la prima puntata della nuova stagione di “Apri e Vinci”, il “quiz familiare”, condotto da Costantino della Gherardesca.

1 Risposta

  1. Alextv ha detto:

    L avrei lasciato alle 16:50 dove ha fatto molto bene