Crea sito

ARISA VERSO IL “NO” ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LA VEDREMO A BALLANDO CON LE STELLE?

Tvblog ha riferito di un interesse della produzione de “L’Isola dei Famosi” per Arisa. La nota cantante, reduce dalla partecipazione a “Il Cantante Mascherato” nei panni del Barboncino, la vedremo davvero ad aprile come concorrente del reality di Canale 5?

Per il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola, Arisa sarebbe orientata a dire “no”. Nel caso aumenterebbe la possibilità di vederla in pista da Milly Carlucci nella nuova edizione di “Ballando con le Stelle“. in partenza a fine marzo su Rai1.

Come ricorderete, a gennaio Milly invitò ufficialmente Arisa dopo lo svelamento e la cantante rispose: “Va bene, vediamo, se ce la faccio”. Staremo a vedere.

3 Risposte

  1. Rowling in the deep ha detto:

    Sento già la voce di Carolyn Smith che mentre apre la busta dice: “La prossima coppia a scendere in pista è Arisa e Stefano Oradei”

  2. Sabato ha detto:

    Sinceramente non consiglierei a nessun vip di partecipare all’Isola per i seguenti motivi:
    – l’ultima edizione ha toccato il minimo storico (solo 2.820.000 telespettatori e 16,4% di share) e le indiscrezioni sulla prossima edizione non fanno sperare in una inversione di tendenza
    – l’Isola e in generale i reality di Canale5, negli ultimi anni, si sono caratterizzati per la pessima gestione di situazioni spinose e per la creazione di situazioni altrettanto spiacevoli: il canna-gate, Corona contro Fogli, ecc.
    I concorrenti rischiano quindi di partecipare a un reality flop e non possono sentirsi tutelati, anzi potrebbero trovarsi in situazioni imbarazzanti sfuggite dal controllo della produzione o addirittura create dalla stessa produzione per far parlare un po’.
    Per risollevare l’Isola, un reality che può dare ancora tanto, servono scelte coraggiose, l’azzeramento del gruppo autorale, nuove idee e nomi forti nel cast e in studio!

  3. Paulucci ha detto:

    Meglio a Ballando Arisa. Chi glielo fa fare di andare in Honduras a mangiare cocco e riso in bianco?