ASCOLTI DAL MONDO
GIOVEDÌ 10 MARZO 2016
Cosa è andato in onda ieri sera in prima serata sui canali televisivi del resto del mondo? E qual è stato il riscontro tra il pubblico? Scopriamo di seguito i gusti televisivi di Spagna, Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti d’America in questa rubrica quotidiana incentrata sui dati numerici raccolti in termini di audience nel resto del mondo.
ASCOLTI 10 MARZO 2016 – GIOVEDÌ
Prima serata (22:30 circa) | Seconda serata | |
![]() |
Cuéntame cómo pasó (1aTv) 3245 17,40% |
Ochéntame otra vez 1128 + 444 9,00% + 6,40% |
![]() |
Il Sospetto II (1aTv) 2483 14,10% |
Vivendo nella paura (Film, 2001) 402 5,10% |
![]() |
Gran Hermano Vip 2016 2884 23,30% |
GH Vip Live 852 24,60% |
![]() |
Criminal Minds 1009 + 785 5,20% + 5,10% |
Criminal Minds 572 + 412 + 305 7,30% + 8,30% + 10,50% |
Prima serata (20:50 circa) | |
![]() |
Sulle tracce del crimine X (1aTv) 6955 27,90% |
![]() |
Envoyé spécial 2461 10,70% |
![]() |
Le Coeur Des Hommes (Film, 2003) 1853 7,90% |
![]() |
X-Files (1aTv) 2983 11,90% |
Prima serata (20:15 circa) | |
![]() |
Der Tel-Aviv Krimi: Shiv’a (1aTv) 4440 13,80% |
![]() |
I Can Do That! 2810 8,70% |
![]() |
Der Lehrer (1aTv) 2950 + 2750 9,10% + 9,00% |
Germany’s Next Topmodel 2690 8,70% |
I dati potrebbero essere inseriti in ritardo rispetto agli altri Paesi.
Proposta principale della serata | |
![]() |
(21:00) Crimewatch 3200 17,10% |
![]() |
(21:00) Murder (1aTv) 520 2,60% |
![]() |
(21:00) Bear Grylls: Mission Survive 2500 12,40% |
![]() |
(21:00) 8 Out Of 10 Cats Does Countdown 1170 5,80% |
Per ovvie ragioni di fuso orario, gli ascolti degli Stati Uniti sono riferiti al giorno precedente rispetto a quello indicato nel titolo del post.
Rete | Ora | Soap | Audience Share |
![]() |
16:25 | Una vita (Ep. 234) | 1116 9,50% |
![]() |
17:20 | Sei sorelle (Ep. 223) | 637 6,10% |
![]() |
16:30 | Amare è per sempre (Ep. 839) | 1553 13,40% |
![]() |
17:40 | Il segreto (Ep. 1280) | 1643 16,10% |
In verde, il numero di telespettatori espresso in milioni o migliaia (x.xxx.000 / xxx.000)
In arancione, lo share oppure nel caso degli USA il rating raggiunto
(1aTv), indica una serie o un film in prima visione (non viene specificato per gli USA)
(R), indica una replica
(F), indica la puntata finale stagionale di un programma o di un telefilm
(MF), indica il mid-season finale di un programma o di un telefilm
(SF), indica il series finale di un programma o di un telefilm
[line]
Ma questo ancora non lo abbiamo visto da noi 😀 #TheVoice #thevoiceofitaly #tvoi pic.twitter.com/wOYjkG6ub5
— Francesco Ciaccia (@CIAfra73) 11 marzo 2016
Ahahaahhaha Giulio
Primo indizio:
– NON è in bagno
Ma che sta facendo in questa foto??
Sanfrank, non ha fatto male lo scorso anno in estate su C5, considerando che è una fiction straniera è andata meglio di quelle nostrane in garanzia, specialmente le ultime due che hanno strafloppato perciò essendo a giugno la promuoverei ancora sull’ammiraglia anche se ultimamente c’è un calo di platea!
Aggiunti dati inglesi… ma che fatica
Suggerisco a Bubino di andare anche in UK per creare un BubainoBlogUK International e postare tutti i dati precisi, con target e share :occhio:
#flopAscoltiUK
Grazie Marco. Bravo!! Costringiamo Darkap a mettere gli ascolti di Univision 😆
Grazie Fra xgli ascolti di Univision….speriamo che ci siano spesso e magari anche Telemundo…….sei er mejo!
Giulio, ieri ero indeciso se mettere questa foto (che ho ritagliato per rispettare il formato delle altre, anche se sembra che faccia cose strane Yon Gonzales 🙂 ) oppure un’altra che era abbastanza shoccante ma spoilerava palesemente.
Il flop con gli ascolti è dovuto dal fatto che la serata è una tra le più difficili in Spagna. Pensa che le altre reti devono accontentarsi delle briciole, visto che anche La1 è forse con un marchio storico come Cuéntame cómo pasó sempre fortissimo nonostante La1 non sia più quella dei bei tempi. Anche Telecinco è ben posizionata con GF VIP.
Pur pensando che la serie non abbia la forza della prima stagione (le serie con vittime così giovani fanno sempre benissimo), hanno saputo stravolgere tutto creando qualcosa di diverso ma ugualmente forte.
Per questa estate la consiglio su Italia 1, non per Canale 5. Merita di arrivare in Italia
Devo riconoscere che gli spagnoli e le spagnole mi piacciono di più degli italiani/e così come la loro fiction che a mio parere può avere il primato a livello europeo!
Che foto del bonazzo protagonista del Sospetto, Yon González! Grande Sanfrank #fegatidicartapesta! Mi dispiace che stia andando male questa seconda stagione! Hai qualche informazione? Oltre a soffrire la concorrenza di La1 e T5 che danno parecchio filo da torcere c’è un motivo di trama? Caso meno convincente? Il primo è stato proprio bello, appassionante, ricco di suspence con un finale per niente scontato riducendosi ad un banale gioco tra bambini! Spero che arrivi a giugno su C5!
A Survivor ho visto una foto con un elicottero che prendeva un tizio che si sarà fatto male.
Bene i risultati delle reti spagnole, X-Files su M6 tiene. In USA The Voice al crollo mentre è stabile Survivor.
Sanfrank
Ahahah, ci mancherebbe, quando lo hai in gestione il post è tuo 🙂
Per i dati inglesi li prendo dal forum di quello stesso sito scansafatiche
http://forums.digitalspy.co.uk/showthread.php?t=2132092
Vai all’ultima pagina e trovi quelli recenti
Darkap noto che il solito sito UK è fermo alla notte dei tempi. Ma non c’è un sito decente che pubblica i dati inglesi?
ahahahahahaha Darkap ti overizzo il post degli ascolti dal mondo :yahoo:
Caspita, hell’s kitchen dopo innumerevoli stagioni ancora quasi a 4 milioni. Grande Gordon .
Bene Univision che non è lontana dalla big e doppia CW.
Ringrazio Sanfrank per oggi e i prossimi 2 appuntamenti! Come vedete ha accontentato un po’ tutti con le immagini ahahah ed ha fatto anche del suo meglio per le soap e il canale Univision. Ovviamente non abituatevi AHAHAH 😛
Più tardi commento per bene il resto
Male il sospetto 2!
Ma quella è Cristina Aguilera??? Che cavolo ha combinato in faccia? O.o
E io che mi sentivo in colpa a scrivere “mamma che tette l’attrice della telenovela!”
Poi ho visto il post poco sopra :v
In America hanno l’onore di avere un eccellenza come Christina (che bona in sta foto) in giuria
In Italia una sfigata come la Carrà
Prima di tutto, notare che, in via del tutto eccezionale, sono stati aggiunti gli ascolti di Univision in USA dove, molto spetto, le novelas superano prodotti di punta della tv più importante, segno che la comunità latinoamericana è molto attenta a questo genere televisivo:
#cartapestarules