Crea sito

ASCOLTI TV DALL’EUROPA – MERCOLEDI 22 MARZO 2017

ASCOLTI TV DALL’EUROPA – MERCOLEDI 22 MARZO 2017

Top Chef recupera molti punti, botto Los Gipsy Kings, crolla Mi casa es la tuya. In preserale vola Boom! che si avvicina a Passaparola.

24 ore

La110.5% Risultati immagini per antena 3 logo png13.2% Telecinco14.1% 7.2% 7.4%
La1 El acabose – 1812 10.2
Risultati immagini per antena 3 logo png Top Chef – 1543 12.4
Telecinco Mi casa es la tuya – 2136 13.7
Los Gipsy kings – 1816 12.7
Running (film) – 1140 7.9

LA SFIDA DEL PRESERALE

La1 Aquì la tierra – 1804 12.5
Risultati immagini per antena 3 logo png Caduta Libera – 1576 14.9
¡Boom! – 2084 15.3
Telecinco Passaparola – 2241 16.2

Il calcio prosciuga tutte le reti tranne RTL che non viene scalfita.

24 ore

17.4% 12.6% 9.7% 6.3% 3.8%
Fussball: Germania-Inghilterra – 9710 32.0
TC (14-59) 4490 27.4

Inga Lindstrom (film) – 3570 10.9
TC (14-59) 1050 6.0

Der bachelor – 3410 10.6
TC (14-59) 2390 13.9

21 schlagzeilen – 1330 4.2
TC (14-59) 1010 6.1
La ricerca della felicità (film) – 1020 3.3
TC (14-59) 840 5.1

Bene ITV con la partita, 5.7% per il factual di Channel5.

Diy Sos – 3750 17.3
Risultati immagini per logo bbc two Incredible Medicine – 1110 5.1
Risultati immagini per logo itvversione +1 inclusa
Calcio: Germania-Inghilterra (ore 19:15) – 5457 26.0
Risultati immagini per channel 4 logo png The Royal House of Windsor – 1610 7.4
Risultati immagini per channel 5 logo png Can’t pay? We’ll take it away! – 1230 5.7

Cala la fiction di France 2, sale Grey’s Anatomy.

Risultati immagini per tf1 logo png Grey’s Anatomy – 4555 18.4
Les témoins – 3156 12.6
Des racines et des ailes – 2815 12.4
Top Chef – 2733 12.7

LA SFIDA DEL PRESERALE

Risultati immagini per tf1 logo png The Wall: Face au mur – 3814 19.7
N’oubliez pas les paroles – 2138 11.5

Il film tv in prima tv di ORF2 stravince.

Risultati immagini per orf eins logo png DokEins – 314 11.0
Risultati immagini per orf 2 logo png Treibjagd im dorf (film) – 757 25.0
Risultati immagini per puls4 logo png Criminal Minds – 23 2.0 + 37 3.2 (target 12-49 anni)