Crea sito

ASCOLTI TV USA DI MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE 2016: RITORNO BASSO PER ARROW, FLOP L’ESORDIO DI FREQUENCY, L’URAGANO MATTHEW FA CALARE TUTTO, MINIMO STORICO PER CRIMINAL MINDS

ASCOLTI TV USA DI MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE 2016: RITORNO BASSO PER ARROW, FLOP L'ESORDIO DI FREQUENCY, L'URAGANO MATTHEW FA CALARE TUTTO, MINIMO STORICO PER CRIMINAL MINDS

ASCOLTIUSAIn una serata di cali per tutti delude il ritorno di Arrow (Foto sopra) che perde lo 0,4 rispetto allo scorso anno e quasi 1 milione di spettatori (1,9 VS 2,6), a seguire partenza flop per la nuova Frequency , lo scorso anno in questo slot Superatural otteneva lo 0,9. Scendono ancora Designated Survivor, Chicago PD e Empire (-0,2), Criminal Minds tocca il minimo storico in calo dello 0,4. Da segnalare che i cali sono stati condizionati dalla programmazione delle reti affiliate degli stati del sud, che hanno preferito trasmettere speciali sull’uragano Matthew.

ASCOLTI TV USA DI MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE 2016

Rete

Audience

Rating18/49/share

FOX

7,86

2,5/9

 CBS

7,32

1,4/5

 ABC

6,50

1,8/6

 NBC

5,83

1,3/5

The cw

1,62

0,5/2

ORE 20.00

CBS Survivor – 8,52 – 1,8/7

FOX Lethal Weapon – 6,48 – 1,7/6

ABC The Goldbergs – 6,33 – 1,8/7

NBC Blindspot – 5,61 – 1,3/5

The cw Arrow – 1,89 – 0,7/3

ORE 20.30

ABC Speechless – 6,10 – 1,8/6

ORE 21.00

FOX Empire – 9,24 – 3,3/11

CBS Criminal Minds – 7,59 – 1,4/5

ABC Modern Family – 7,03 – 2,2/8

NBC Law & Order: SVU  5,71 – 1,3/5

The cw Frequency – 1,36 – 0,4/1

Ore 21.30

ABC Black-Ish – 5,37 – 1,6/6

Ore 22.00 

ABC Designated Survivor – 7,10 – 1,6/6

NBC Chicago PD – 6,17 – 1,3/5

CBS Code Black – 5,86 – 1,0/4

1 Risposta

  1. Giu ha detto:

    Dopo la deludente quarta stagione torna Arrow cattivo come le origini. Ascolti in calo ma ottime basi per la trama.

    Su fox tiene Lethal Weaphon mentre Empire è diventato la parodia di se stesso e gli ascolti lo dimostrano.

    Calo anche per la migliore novità della stagione a mio parere insieme a This is us: Designated Survivor

    Blindspot ormai completamente spompato dimostra che il boom dello scorso anno era principalmente del traino di the voice. Da solo non vale più dell’1.3