Crea sito

ASIA ARGENTO ALL’ISOLA DEI FAMOSI? “MA MANCO MORTA…!”

Asia Argento da anni viene accostata all’Isola dei Famosi o al Grande Fratello Vip. Rumors, indiscrezioni, poi il nulla di fatto dando magari la colpa a richieste di cachet fuori dal mercato. L’attrice fa chiarezza.

Ma manco morta, non la farei mai neanche per cinque milioni di euro.

Così Asia Argento in una diretta Instagram smentisce voci e trattative. Persone a lei vicine dicono che sia scocciata, per usare un eufemismo, per essere messa in mezzo al toto nomi dei reality.

L’Isola dei Famosi tornerà a marzo, in prima serata su Canale 5. L’unica certezza è la conduzione di Ilary Blasi. Ci sarà una staffetta con il GF Vip: chiuderà il reality di Signorini e aprirà quello di Lady Totti.

5 Risposte

  1. Alessandro Stamera ha detto:

    Fantastico!

  2. Shakleton83 ha detto:

    Ah nemmeno a me piace.. non mi piace nemmeno il reality se è per quello. Dicevo solo che era adatta. Non sapevo di questa cosa che dici della sua partecipazione dalla D’Urso ma al di la di tutto..se vai ospite in quella trasmissione sai dove vai.. li non si parla di arte e cultura.. a me non piace il programma della D’Urso ma se accetti di andarci sai che in quella trasmissione si parla di gossip scandali e scandaletti..

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    A quanto pare con la D’Urso avevano concordato altre domande e lei si era trovata spiazzata.
    Però c’è da dire che non sono così informato, e a me lei non piace troppo.

  4. Shakleton83 ha detto:

    La Argento non è la persona più coerente del mondo..quindi non mi stupirebbe poi trovarla davvero nel reality.. che poi dalla D’Urso a parlare delle sue cose private si è all’Isola no? Mah.. in ogni caso è un nome adattissimo al reality..vedremo.

  5. Sabato ha detto:

    Peccato, era il nome più forte fra quelli trapelati.
    Sarebbe interessante sapere per quale motivo la Argento non parteciperebbe all’Isola “manco morta”: forse non ha fiducia in Mediaset e nel gruppo autorale dell’Isola?