Crea sito

ASIA ARGENTO, I SOCIAL CONTRO SKY:
UN BOOMERANG FARLA FUORI?

Ha preso il via ieri sera su SkyUno la 12° stagione di X-Factor (oggi in chiaro su Tv8). Nelle prime puntate di audizioni, già registrate in estate, vedremo all’opera la nuova giudice Asia Argento. Dopo i noti fatti, la collaborazione tra l’attrice e Sky si è interrotta di comune accordo. Mi hanno colpito i commenti quasi unanimi di chi ha visto la premiere del celebre talent: brava, un giudice azzeccato, che sorpresa, il ruolo migliore di Asia della sua carriera, che errore cacciarla, basta giustizialismo, etc. Voi cosa ne pensate?

7 Risposte

  1. Alessandro Stamera ha detto:

    Per l’amor di Dio, hanno fatto bene ad allontanarla.
    Il fatto che nel programma si sia comportata bene conferma ulteriormente la sua falsità.

  2. Cristian #UnDomani ha detto:

    Io lo avevo detto di tenerla
    Chi inizia il lavoro deve portarlo a termine

  3. Gigi Gx ha detto:

    Le accuse piovute sulla Argento sono quelle e non si può far altro che toglierla per tutelare un po tutti: il programma, i concorrenti, la rete e la stessa Argento.
    Detto questo: nella prima puntata (ed editata in post-produzione) ha fatto la sua discreta figura. Asciutta, sicura, concreta.

  4. LordMassi ha detto:

    Mi è piaciuta tantissimo ma è ingiusto scagliarsi contro la produzione, da fan della trasmissione mentre guardavo la puntata ieri mi rammaricavo del fatto che non sarà presente ai live, perchè davvero è stata bravissima e avrebbe dato un tocco che mancava in questi ultimi anni a livello di cultura musicale, e verità di giudizio. Però la produzione ha come primo e unico obiettivo tutelare i ragazzi, che vanno a X Factor per inseguire un sogno, per sperare che possa essere un trampolino di lancio per la loro carriera, purtroppo dopo quanto accaduto l’interesse si sarebbe morbosamente spostato sulle vicende di Asia (che per me non è colpevole), danneggiando i talenti. Spero che risolta la situazione magari l’anno prossimo possa avere la sua rivincita e riaccomodarsi nel tavolo dei giudici.

  5. darkap ha detto:

    Giusto allontanarla, buonismo ingiustificato e per altro razzista. Fosse stato un uomo, sarebbe stato riempito di critiche e linciato.

  6. Alessandher ha detto:

    Io ho visto la prima puntata ieri sera e mi ha piacevolmente sorpreso e stupito come giudice. Perfetta nel ruolo e anche competente. Ecco perché sui social si sono tutti ricreduti e la rivogliono dentro

  7. Andrea ha detto:

    Io penso che sia stato giusto allontanarla dalla trasmissione dopo il polverone scoppiato nelle ultime settimane, ma è stato altamente scorretto celare il suo volto nel promo