Crea sito

ASPETTANDO #EUROGAMES, IL RICORDO DI GIOCHI SENZA FRONTIERE CON 3 VOLTI STORICI

Il nostro Borraccino, dopo 5 anni di “palestra” su BubinoBlog, ha spiccato il volo con la creazione di un suo canale YouTube. Il Tubo delle Vittorie, in onore del Teatro delle Vittorie di Roma, casa di molti dei grandi, indimenticabili varietà della tv italiana.

Nella seconda puntata del neonato show, ha omaggio Giochi senza Frontiere, che torna domani sera su Canale 5 in una versione riveduta e corretta e il titolo EuroGames, con 3 volti storici legati alla manifestazione. Parliamo di Rosanna Vaudetti, Ettore Andenna e Claudio Lippi.

8 Risposte

  1. marta70 ha detto:

    ebbene si lo confesso, nel secolo scorso la trasmissione si e’ svolta nel mio paese…conducevano Milly carlucci e Michele Gammino giovanissimi e bellissimi e forse fidanzati…fu una festa bellissima…io ero in prima elementare, credo.

  2. Mister F (#ARuotaLibera -4) ha detto:

    Puntata vista, rivista e commentata su Twitter in #precottLateBlogging…
    Giuseppe, complimenti ancora per questo triplo colpo

  3. marta70 ha detto:

    ah ovviamente complimentoni a Giuseppe per me sempre giubor!

  4. Ital ha detto:

    Giochi senza Frontiere …che ricordi ….
    L’estate voleva dire …vacanze da scuola, mare o monti e ….I mitici giochi …
    Il caro Borraccino ….gran appassionato di Tv …dopo Mike fa centro …con un cult Rai ….bravissimo …👏👏👏👏
    Su Eurogames sono scettico ….ma ne riparliamo venerdi dopo la prima ….

  5. Beppe ha detto:

    Giochi Senza frontiere era un evento per le estati della mia infanzia ! Mi accompagnava fino alla partenza per le vacanze al mare, il classico mese d’agosto! Quanti ricordi! 😢😢😢

  6. Borraccino ha detto:

    Non nascondo che provo un certo effetto nel tornare a scrivere, anche solo per un commento, su queste pagine. Quello che potete visionare è il frutto di mesi di fatica, sudore, impegno e sopratutto di scelte di vita, come quella che voi tutti sapete e che riguarda il rapporto tra il sottoscritto e il blog.

    Quando ho pensato di realizzare una puntata dedicata ai Giochi senza Frontiere, in attesa degli EuroGames, mai mi sarei immaginato di poter coinvolgere 3 conduttori storici come Vaudetti, Lippi ed Andenna della trasmissione di cui avrei parlato. La loro disponibilità e gentilezza mi ha lasciato incredulo. Queste soddisfazioni inaspettate mi danno la carica per metterci tutta la passione e dedizione possibile. È solo l’inizio di quello che spero sia un lungo viaggio.

    Ringrazio Davide/Bubino per questo articolo e tutti coloro che guarderanno il video e commenteranno qui. Un saluto va a gli utenti con il quale non sono più in contatto e che abbraccio immensamente, invitandovi ad iscrivervi al Canale Ufficiale YouTube del Tubo delle Vittorie per rimanere sempre aggiornati su ciò che arriverà: https://www.youtube.com/channel/UCQZrOTN0PtB1rUSknXX57lg

    A PRESTO!

  7. Ital ha detto:

    Non posto e non sono su twitter….
    Ogni tanto ti leggo pero’ e soprattutto non perdo un appuntamento su you tube con i tuoi video …perche mi fa piacere vederti al “lavoro” e sentirti parlare con un ottima preparazione …della tv e della sua storia ….
    Un caro saluto ….e VARIETÀ VARIETA’ VARIETÀ 😉

  8. Sonya Baroni ha detto:

    Grande Borraccino stupendo rivedere e risentire la sigla! Da pelle d’ oca!
    Complimenti per cm hai presentato i programma!