Crea sito

ASPETTANDO L’ISOLA DI ADAMO ED EVA ITALIA…
LE PRIME IMMAGINI TRASH & HOT IN ALTA QUALITÀ
E IL VIDEO UFFICIALE DI PRESENTAZIONE

ASPETTANDO L'ISOLA DI ADAMO ED EVA ITALIA...<BR>LE PRIME IMMAGINI TRASH & HOT IN ALTA QUALITÀ<BR/>E IL VIDEO UFFICIALE DI PRESENTAZIONE vlcsnap-2015-09-10-13h31m41s144

Ancora non è dato conoscere la data di partenza dell’edizione italiana de “L’Isola di Adamo ed Eva”, ma ieri sera, tra un episodio e l’altro dell’edizione originale olandese, è andato in un onda un video promozionale della durata di 10 minuti in cui Vladimir Luxuria e una voce narrante hanno presentato i meccanismi e le caratteristiche del reality, mostrando le prime riprese inedite delle coppie italiane.

Noi vi proponiamo il filmato dopo il continua, disponibile comunque sul sito DPlay al seguente indirizzo; inoltre abbiamo realizzato degli scatti nella migliore versione disponibile per godere a pieno dell’esperienza e salvarli nelle vostre cartelle segrete! Tanto vi conosciamo troppo bene…


Prima di lasciarvi al materiale che già possiamo definire più piccante e trasharolo della televisione italiana, da parte nostra non possiamo che fare già da ora i complimenti al team di Endemol per la realizzazione del format, a Discovery Italia per farci divertire come non mai e alla conduzione di Vladimir Luxuria che sembra perfetta più che mai.

Ecco alcune perle, pronte da incorniciare:

La prima cosa che ho pensato man mano che ti avvicinavi è stata… non guardare giù, non guardare giù, non guardare giù.

Ho avuto una leggera reazione… ha risposto lui al posto mio.

‘Na ragazza così, nel mondo reale, vestita… la vorrei spogliata

C’ha provato quasi subito, ma io…. eh, non voglio cedere

Credo che stasera non mi scappa!

Lei: Vieni a farci compagnia? Lui: Fatemi un po’ di spazio…

Però non è così che si conquista un uomo… non è con un massaggio, con gli oli che si conquista un uomo.

Lui è un combattente professionista, ma io sono un napoletano doc. Quindi…

Ci sono donne belle che si fanno le paranoie su delle stupidaggini, delle cose che tu neanche le noti da un punto di vista fisico. E poi ci sono certe, oggettivamente meno belle, che se la credono! Cioè che si credono di essere delle gran bonazze! […] Se tu credi di essere una gran bonazza, pur non essendolo, oh… il mondo è così come te lo rappresenti: diventi una gran bonazza.

Domanda: Ti piacciono i Paesi Bassi? Risposta: Adoro fare le vacanze nei Paesi Bassi.

Che bell’Adamo allevato con mangimi naturali

L’Italia dovrebbe guardare questo programma perché intanto può imparare qualche tecnica di corteggiamento e anche qualcosa da non fare. Ma impara, secondo me, anche a togliersi tutta quella morbosità, quel voyeurismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento. Tiè!

(Clicca sulle immagini per aprirle, ingrandirle e scaricarle)
(Esclusiva BubinoBlog)