Crea sito

ASPETTANDO TALE E QUALE SHOW: CAROLINA REY, DA RAI GULP ALLA CHIAMATA DI CARLO CONTI

Iniziano una serie di appuntamenti, qui su BubinoBlog, per presentarvi i concorrenti dei talent e reality Rai e Mediaset. Partiamo da Tale e Quale Show, al via venerdì 18 settembre su Rai1 con Carlo Conti.

La prima concorrente di cui vi parliamo è Carolina Rey. Classe 1991, romana d’origine, debutta come conduttrice di programmi per ragazzi su Rai Gulp, dove conduce negli anni molti spazi dedicati agli adolescenti. Ha preso parte nel ruolo di opinionista nelle trasmissioni Rai Cominciamo BeneFesta Italiana.

L’abbiamo vista anche nelle vesti di attrice, in ruoli minori, tra Un Medico in Famiglia 7, Poveri ma Ricchi, Sconnessi e Compromessi Sposi. La Rey nel 2016 approda a Mediaset dove affianca Alessandro Cecchi Paone e Vincenzo Venuto nel programma scientifico La Settima Porta, in onda su Rete 4.

Torna in Rai come inviata de La Vita in Diretta Estate nel 2017 e, dallo scorso giugno, di C’è Tempo Per…, il talk mattutino condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. In autunno, conclusa l’esperienza a Tale e Quale, Carolina sarà alla guida del nuovo dating show Love Game nel sabato pomeriggio di Rai2.

All’annuncio del cast da parte di Carlo Conti, Carolina Rey ha commentato:

Non ci credo ancora. Ho sempre saputo che i sogni si avverano prima o poi ma quando capita sul serio fa sempre un certo effetto. Grazie Carlo per la fiducia. Ora che l’ha annunciato lui, sembra proprio che sia vero. Felice, felice, felice.

3 Risposte

  1. Bubino ha detto:

    Grazie Lorenzo per una cavalcata che ci porterà fino al 18 settembre!

  2. Ital ha detto:

    Bella ragazza, telegenica ….
    Con Tale e Quale …può dimostrare se e quanto vale nel difficile mondo dello showbiz ..italiano