Crea sito

TALE E QUALE SHOW: FRANCESCA MANZINI, DAI SALOTTI DI CATERINA BALIVO AL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Simpatica, giovane e talentuosa. Se vi parliamo di Mara Venier, Monica Bellucci e Simona Ventura chi vi viene in mente se non la bella e brava Francesca Manzini?

Classe 1990, Francesca si fa conoscere dopo una lunga gavetta a Festa Italiana, il programma pomeridiano di Caterina Balivo con le imitazioni di Sandra MondainiMara Venier Sabrina Ferilli.

Nel 2012 è fra i doppiatori del programma televisivo Gli Sgommati, in onda su Sky Uno, dove interpreta, tra gli altri, Mariastella Gelmini e Angela Merkel. Quattro anni dopo esordisce in radio affiancando Rossella Brescia e Barty Colucci nel programma Tutti Pazzi per RDS in onda su Radio Dimensione Suono.

Tra le sue recenti partecipazioni ricordiamo Vieni da Me, sempre con l’amica Caterina Balivo, successivamente come concorrente nella versione Celebrities del talent Amici, e il 2020 la vedrà protagonista a Striscia la Notizia, prima come conduttrice al fianco di Gerry Scotti, poi come comica e imitatrice.

Da venerdì 18 settembre la vedremo su Rai1 tra i concorrenti di Tale e Quale Show, il talent di Carlo Conti. In bocca al lupo, cara Francesca, dagli amici di BubinoBlog!

3 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Spero vinca!

  2. Arci ha detto:

    Vai Francesca!

  3. Nik - Il Giovanissimo (Cit.) ha detto:

    In bocca al lupo alla Manzini