ATTENTATI A PARIGI – VARIAZIONI PALINSESTI SABATO 14 NOVEMBRE: SALTANO TUTTI GLI SHOW, POMERIGGIO 5 E VITA IN DIRETTA NEL POMERIGGIO, VESPA SU RAI1, SU CANALE 5 “DI NUOVO IN GIOCO” CON EASTWOOD

ATTENTATI A PARIGI – VARIAZIONI PALINSESTI SABATO 14 NOVEMBRE 2015
I terribili fatti che stanotte hanno scosso Parigi e tutta l’Europa hanno provocato inevitabili cambi di palinsesto anche nelle tv italiane. Ieri sera sono state Rai1 e Rete4 le prime a dare la notizia, la prima con un TG1 straordinario subito dopo la partita dell’Italia, la seconda con un prolungamento di Quarto grado sin oltre l’1:30 con aggiornamenti in diretta. Rai2 e Canale5 sono arrivate dopo la normale programmazione con i loro TG, Rai3 e La7 hanno invece presidiato la seconda serata con i loro speciali (Mentana ha chiuso intorno alle due dopo una lunga e completa diretta).
I cambi più significativi però avranno luogo nei palinsesti di oggi e tutte le reti seguiranno gli avvenimenti in diretta con lunghe edizioni straordinarie di tg e programmi.
Nel pomeriggio su Rai1 subito dopo A sua immagine, appuntamento con un TG1 straordinario e Speciale La Vita in diretta dalle 17:40, che molto probabilmente cederà direttamente la linea al TG1 delle 20, facendo saltare L’Eredità. Dalle 20:40 confermato lo speciale Porta a porta con Bruno Vespa: salta quindi l’appuntamento con Ti lascio una canzone.
Su Canale5 il TG5 prolunga fino alle 14:30, seguito da episodi di Una vita e Il Segreto. Dalle 16 Barbara D’Urso è pronta a tornare in diretta con uno Speciale Pomeriggio CInque fino al TG5 delle 20. Saltano sia Striscia la notizia che la finale in diretta di Tu si que vales, sostituiti dal film “Di nuovo in gioco” con Clint Eastwood.
Su Rete4, il TG4 andrà in onda tutto il giorno mentre stasera in prima serata Paolo Del Debbio condurrà uno Speciale Dalla vostra parte. Su Italia1 Studio Aperto riprende alle 16 con un’edizione straordinaria. Su Rai3 nuovo speciale di Agorà, come stamattina, dalle 15 alle 17.
Su La7, la fiction francese Joséphine, ange gardien lascerà spazio al film Pronti a morire.
Giusto sia oggi e in parte domani
Da lunedi bisogna tornare alla normalità
Edizione straordiniaria studio aperto dalle 18 alle 19
Rai 3 è in diretta continua fin dalla notizia dell’attentato.
è giusto annullare tutti i programmi leggeri
Perchè non spostano Del Debbio su Canale5 e film su Rete4?
Su Canale5 andrà in onda sicuramente un film.
Lo speciale Tg5 va in onda dalle 23:30 in poi. Impensabile che del debbio e tg si calpestino i piedi
Su la7 c’è la Pannella in onda, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto 😀
Io al posto del Tg5 avrei inserito Avatar (previsto lunedì 23)
Scelta corretta di annullare tu sì que vales, io avrei mandato in onda un film al posto del tg5
Canale 5 ha fatto benissimo a sospendere i programmi.. Tu si che vale potrebbe andare in onda anche lunedi
Giusto vadano in onda pom5 e Vid oggi!
D’accordo con voi! Era meglio Del Debbio su C5! Sono solo sconvolto x ciò che sta avvenendo a Parigi…
Ottima scelta … Solo in prima serata era meglio spostare del debbio sul 5
Certo gli speciali di Tg5 e Del Debbio insieme cozzano, forse meglio mandare almeno un film anche solo per dare un’alternativa di svago..sembra stupido ma penso ai bambini davanti alla tv essendo sabato
giusto non mandare TSQV. l’ideale per me sarebbe stato mandare quinta colonna su canale5
Scelta sensata non mandare in onda TSQV, sarebbe stato scandaloso
Giusto che, almeno per oggi e in attesa di capire come evolverà la situazione, saltino gli show.
Giusto che VID e P5 siano tempestivi e tornino in onda..magari un giornalista o una finestra sul TG5 dovrebbero affiancare la D’Urso