Crea sito

AVANTI UN ALTRO AL VIA DAL 4 GENNAIO ALLE 18:45, E POI GLI SPECIALI IN PRIMA SERATA

Avanti un Altro torna e raddoppia. Il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti compie 10 anni e lunedì 4 gennaio tornerà con la nuova edizione nel preserale di Canale 5.

TvBlog riporta che le registrazioni della nuova stagione sono cominciate a fine ottobre e si sono momentaneamente interrotte. Ad oggi per la fascia preserale sono stati confezionati una quarantina di episodi su un totale di circa ottanta.

A questi si aggiungeranno 10-15 speciali che andranno in onda in prima serata. Già in passato AuA andò in onda in prime time. Non si dovrebbe pertanto arrivare alle 120 puntate di cui si era inizialmente parlato.

Ci sono poi le 50 puntate di Avanti un Altro registrate l’anno scorso e mai trasmesse per decisione di Mediaset, che preferì affidarsi alle repliche fin dall’inizio del lockdown.

Probabilmente andranno in onda alla fine di questo ciclo per non dare l’idea di repliche o creare effetti stranianti, avendole registrate prima del Covid con il pubblico ammassato.

Lo studio di Avanti un Altro avrà il pubblico ridotto all’osso, con mascherine e barriere di plexiglass. Via gli abbracci, i balli, le consegne di cibo e le invasioni di campo in occasione dell’ingresso del bonus che non potrà avvicinarsi ai concorrenti.

Si segnalano due new-entry nel salottino del game di Paolo Bonolis: un “cerco moglie” e un playboy anni ’60, oltre a due ragazze rappresentanti del nord e del sud. Bentornata l’allegria di Avanti un Altro!

5 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Ovviamente….ma parli di preistoria 😉

  2. Alessandro Stamera ha detto:

    Preparatevi al mio show più totale qualora il ciclo di puntate di prima serata dovesse anche andare soltanto meglio rispetto alla D’Urso o al GF VIP.
    In ogni caso, tornando sull’argomento, immagino che si punterà sempre più su categorie di domande assurde, sketch del cast fisso e concorrenti sopra le righe.
    Immagino che l’esperimento possa riuscire, visto che Bonolis è un mago dell’improvvisazione.
    Inoltre, spero che questa sia l’occasione per inventarsi nuovi sketch e nuovi minigiochi da poter inserire anche nelle edizioni successive quando l’emergenza sarà finita.

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    Se si esclude Tira e Molla!

  4. Michael93 ha detto:

    Io lo metterei al posto di striscia! Gioco stupendo! Peccato che in prima serata lo spremeranno!

  5. Ital ha detto:

    Ben venga Bonolis …che rompe gli schemi della monotona liturgia del tradizionale quiz del preserale …con un game che tuttora rimane unico nel panorama tv italico