AVANTI UN ALTRO: GRANDI NOVITÀ NELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL GAME DI BONOLIS

Avanti un altro

Che siano puntate inedite o in replica, Avanti un Altro funziona alla grande. Il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis è uno dei rari programmi made in Italy in una televisione sempre più piena di format stranieri, non tanto per mancanza di idee di conduttori e autori ma per decisioni delle aziende che preferiscono puntare su format già testati con successo all’estero.

Mentre nel preserale di Canale 5 sono in corso le repliche di Avanti un Altro, dopo l’estate partiranno le registrazioni delle nuove puntate. La messa in onda è attesa, come tradizione, da inizio gennaio sull’ammiraglia Mediaset, dopo l’autunno affidato ad un altro gioco cult: Caduta Libera con Gerry Scotti. Ci saranno grandi novità, come annuncia Sonia Bruganelli dalle pagine di Chi.

Lady Bonolis ufficializza il suo addio come opinionista del GF Vip e ringrazia Alfonso Signorini per la bella esperienza. Poi fa intendere che tornerà Ciao Darwin, di cui già si vocifera di una ripartenza nella primavera 2023, e anticipa i cambiamenti ad Avanti un Altro: “Rinnoveremo gran parte del nostro salottino con personaggi sorprendenti, fidatevi. Siamo in fase avanzata di casting”.