Crea sito

AVANTI UN ALTRO: AL VIA LE NUOVE REGISTRAZIONI CON PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI

“Avanti un altro”, l’amato ed eccentrico quiz del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, tornerà in onda salvo sorprese all’inizio di gennaio 2021.

Le nuove registrazioni del game show dell’ammiraglia Mediaset sono in calendario a partire da questa settimana. Ci saranno, come in tutta la televisione, alcune novità per adeguare il programma alle restrizioni dovute al Covid.

Il pubblico in studio ci sarà ma sarà disposto in modo da evitare qualsiasi tipo di contatto, oltre che separato dal plexiglass come si evince dalla foto pubblicata dall’autore Marco Salvati. Probabilmente per un po’ non assisteremo agli spassosi siparietti di Bonolis, affiancato dalla sua spalla storica Luca Laurenti, con gli spettatori.

Le nuove puntate di “Avanti un altro” saranno complessivamente 120. Va ricordato inoltre che Mediaset ha ancora 50 vecchie puntate, registrate nell’epoca pre-Covid e non mandate in onda durante il lockdown per preservarle in tempi migliori per la raccolta pubblicitaria, fondamentale per le casse di Cologno.

View this post on Instagram

Presto nei peggiori negozi di giocattoli.

A post shared by Marco Salvati (@marco_salvati) on

4 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Riuscirà pure con le restrizioni il game a mantenere verve e divertimento? Vedremo…

  2. Alessandro Stamera ha detto:

    Per me il plexiglass non era necessario, avrei semplicemente ridotto il pubblico (imponendo una distanza di due posti tra persona a persona e imponendo a tutti di indossare la mascherina).
    Detto ciò, io non lavoro come responsabile della sicurezza, quindi forse hanno avuto i loro buoni motivi.
    Positivo il fatto che Salvati e gli autori non si prendano minimamente sul serio nonostante la situazione.

  3. Nicholas ha detto:

    Qui è il caso di dirlo: il pubblico è fondamentale…

  4. TornatoRe ha detto:

    Speriamo che nonostante le restrizioni sia comunque divertente il programma