AVANTI UN ALTRO: PAOLO BONOLIS RADDOPPIA SU CANALE 5 TRA PRESERALE E PRIMA SERATA

Avanti un altro

Mentre su Canale 5 stanno andando in onda le repliche di Caduta Libera, manca poco al ritorno del mattatore di Mediaset. Paolo Bonolis con l’inseparabile Luca Laurenti riapre da domenica 9 gennaio alle 18.45 il minimondo di Avanti un Altro, il popolare game tutto italiano lanciato nel 2011 e giunta alla dodicesima edizione.

Avanti un Altro allieterà il pubblico di Canale 5 con una formula collaudata che trova sempre alto gradimento tra i giovani dove è il quiz più seguito. Tra le new entry del minimondo di Bonolis, che è anche ideatore del format con i suoi autori, Marco Giusti, Ilona Staller e Clayton Norcross, il primo Thorne di Beautiful.

Al termine delle puntate inedite, dovrebbero andare in onda le “famose” puntate registrate pre Covid, più di 2 anni fa. Non è finita qui perché, salvo variazioni di palinsesto, a partire da domenica 16 gennaio Avanti un Altro raddoppia in prima serata per un ciclo di puntate che vedrà la presenza di ospiti vip. E in primavera?

La domenica in prima serata arriverà Gerry Scotti con la nuova edizione dello Show dei Record, altro titolo cult dell’intrattenimento di Canale 5. In preserale non è ancora chiaro cosa vedremo dopo Avanti un Altro. Enrico Papi ha registrato il numero zero di Gong, un nuovo quiz con innesti musicali. Sarà piaciuto ai piani alti?