Crea sito

AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA: VIZI VS NUOVE FRONTIERE NEL SECONDO SPECIALE DEL GAME DI BONOLIS

Domenica 18 aprile, su Canale 5, seconda puntata di “Avanti un altro! Pure di Sera”. Paolo Bonolis e Luca Laurenti festeggiano il decimo anniversario del game-show con un ciclo di speciali in prima serata.

Questa settimana, nel rimando alle iconiche sfide di Ciao Darwin, ad Avanti un Altro si sfidano le categorie “Vizi vs Nuove Frontiere”. Le due squadre composte da personaggi del mondo del mondo dello spettacolo si giocheranno su Canale 5 il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi. Le vincite degli speciali serali vanno tutte in beneficenza.

Come capo-squadra arrivano Stefania Orlando, scoperta dal pubblico più giovane e social grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, e il duo comico de I Sansoni. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti Paola Barale e Giorgio Mastrota. La sfida finale tutta al contrario incoronerà, come di consueto, il campione della serata.

Sempre presenti, ad Avanti un Altro – Pure di Sera, il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, ci sarà la coppia comica formata da Pablo e Pedro. Canale 5 è sempre più… a tutto show!

LA TABELLA AUDITEL DI “AVANTI UN ALTRO! PURE DI SERA” LA TROVATE A PAGINA 2!