AZZURRO: BEPPE CONVERTINI CONDUTTORE DELLA NUOVA TRASMISSIONE DI RAI1 SUL MARE

 

Beppe Convertini, protagonista assoluto dell’estate di Rai1. Dopo il successo di Uno Weekend, insieme ad Anna Falchi, arriva un nuovo programma per il conduttore pugliese, ovvero Azzurro: Storie di Mare, in onda per 4 puntate su Rai1 a partire da domenica 15 agosto alle ore 9.30.

Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale TelePiù in cui racconta i suoi progetti televisivi tra presente e futuro, e le relative novità.

Gli appuntamenti della nuova trasmissione Azzurro: Storie di Mare

Prendono spunto dal primo anno del decennio che l’Onu ha dedicato alle scienze oceaniche. Accompagneremo gli spettatori lungo le nostre coste e racconteremo storie di persone che ci trasmetteranno la loro passione per il mare. Faremo conoscere anche quei mestieri che sono in via di estinzione come il tonnaroto, il rais, il cordaro.

Gli ospiti e le tappe dei vari appuntamenti

Il 15 agosto andremo sulle cost del nord della Sardegna dove incontreremo una testimonial d’eccezione: Valeria Marini. Il 22 saremo in Sicilia. A Catania ci aspetterà Leo Gullotta e a Palermo Totò Schillaci. Il 29 saremo alle isole Tremiti e sul Gargano con Lino Banfi. Il 5 settembre chiudiamo con la costa ligure. Ospite d’eccezione sarà il giornalista Carlo Massarini.

Questi sono i primi ingredienti di questo programma tutto nuovo, che terrà compagnia ai telespettatori per quattro appuntamenti in questa calda estate.