Crea sito

BAKE OFF ITALIA 2, MENTRE ALLE 23.35 SU LA7, APPUNTAMENTO CON LA SECONDA PUNTATA DELLE SELEZIONI DI MISS ITALIA, CON SIMONA VENTURA, IN ATTESA DELLA FINALE. SEGUI I LIVE CON LA COMMUNITY DI BUBINOBLOG

BAKE OFF ITALIA 2: SEGUI IL LIVE DELLA SECONDA PUNTATA CON LA COMMUNITY DI BUBINOBLOG

Bake Off 2 – Italia. Segui il live della seconda puntata con la Community di BubinoBlog

Dopo lo straordinario successo della prima puntata di Bake Off Italia 2 di venerdì scorso, andata in simulcast con le altre reti free del gruppo Discovery, questa sera, alle ore 21.10 su Real Time, andrà in onda la seconda puntata sempre affidata alla garbata conduzione di Benedetta Parodi.

Partiamo quindi dall’inaspettato boom di ascolti dell’esordio della seconda stagione del programma che ha realizzato un ascolto sulla sola Real Time di 901.000 telespettatori, pari ad uno share del 3.92% sul totale individui, che diventa ancora più importante considerando l’apporto, non proprio in target, delle altre reti del gruppo di Discovery Italia, DMAX, Giallo, Focus e addirittura K2 e Frisbee. L’ascolto complessivo del programma ha totalizzato un numero di 1.410.000 spettatori, pari al 6.12% sul totale individui. Lo scorso anno, nella stagione televisiva 2013/14 in simulcast con la sola DMAX, realizzò 1.200.000 (4.20% di share) e 895.000 telespettatori sulla sola Real Time.

Dopo il doveroso riscontro ai risultati ottenuti la volta scorsa, passiamo all’epilogo della prima puntata del talent culinario condotto da Benedetta Parodi, che ha visto eliminato il concorrente Riccardo ed ha proclamato come il migliore della puntata il concorrente Federico.

testo

Ovviamente non sono mancati momenti esilaranti, quasi grotteschi che vedevano la concorrente Enrica preparare dolci surreali, sicuramente buoni, ma dall’aspetto un po’ naif, da far letteralmente impazzire gli spettatori sui social forum che hanno deciso di proporla alla rete Fox Crime, nel fantomatico programma Kill the cake. Ovviamente è diventata la nonnina di tutti noi!!!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Ovviamente, ci aspettiamo un’altra puntata scoppiettante, ricca di trash e molto molto buona…nei contenuti, anche se quelli della prima puntata erano cornetti e non brioches. Ma tant’è e a noi non spetta che ricordarcelo al mattino, mentre sorseggiamo un caffè nella piazza del nostro paese, chiedendo al barista di poterlo accompagnare con una brioche, curioso di sapere cosa ci darebbe al posto del classico cornetto. Magari l’horror-cake di Enrica.

Scherzi a parte, vi auguriamo una buona visione, nell’attesa della partenza, alle 23.35 della seconda puntata de’ Le selezioni di Miss Italia, in onda da Jesolo, in attesa di vedere La finale sempre su La7, domenica 14 settembre alle 21.10.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

406 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Finisce Super Simo.
    Ora la finale in diretta e in prima serata, per renderle ciò che merita.
    In bocca al lupo a Simona Ventura

  2. _MissFairy_ ha detto:

    SanFrank

    visto che rimaniamo io e te mi sa si commenta nel post auditel?

    intanto Mimma lancia un’occhiata di fuoco a Kham sempre più cattivo

  3. Sanfrank ha detto:

    Grazie doppie ragazzi per aver partecipato ai live dalle 21.10. Grazie anche a chi è arrivato dopo per il live di Miss Italia.

  4. Sanfrank ha detto:

    Si Miss. Perfetto.
    Facciamo la gara a chi si sposta prima. 😀

  5. BoyBad ha detto:

    Miss e Sanfrank una piccola pausa e arrivo pure io

    Incrociamo le dita per domenica sera che è pure bella affollata la serata #forzasimona

  6. Sanfrank ha detto:

    406 pensieri si amore … con il cuore
    😀