BALLANDO A LOURDES! MILLY CARLUCCI: IVA ZANICCHI HA AVUTO UN PICCOLO INCIDENTE…

Dopo il video di Iva Zanicchi, su un lettino medico e il piede fasciato, che ha fatto stare in ansia i fan della cantante come il pubblico di Ballando con le Stelle che non vede l’ora di vederla per la prima volta nella pista da ballo di Rai1, arriva la comunicazione ufficiale di Milly Carlucci.

La nostra adorata Iva Zanicchi ha avuto un piccolo incidente purtroppo. Questo non le permetterà di ballare sabato sera però, vedrete, in qualche modo lei sarà con noi a Ballando. Tutto il nostro affetto e il nostro cuore per la grande Iva.

Una nuova tegola si abbatte sullo show del sabato sera ma nulla è perduto e la Carlucci non perde il sorriso per la prima semifinale di Ballando che vedrà le coppie ancora in gara sfidarsi per un posto in finale. In pista anche Gabriel Garko, ballerino per una notte per la seconda volta.

La lista di incidenti a Ballando è senza fine e diventa, pur nelle difficoltà, la forza di un programma che come un leone lotta contro tutto e tutti. Tagli al budget, sfide tv ai limiti dell’impossibile e le disavventure fisiche, tra cadute e infortuni di ogni tipo. Servirà un viaggio a Lourdes?

BALLANDO CON LE STELLE, IVA ZANICCHI SI FA MALE: “CHE GUAIO GROSSO, NON CI VOLEVA!”