BALLANDO COL RECORD: FINALE DI SHOW PIÙ VISTA D’AUTUNNO PER MILLY LA MAGNANIMA
Ballando con le Stelle chiude con l’ennesimo record di ascolti. Milly Carlucci si porta a casa la finale di show più vista d’autunno in share con il 30,1% medio e un picco che ha sfiorato il 50% per la proclamazione dei vincitori, la super coppia Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
La Rai, forte di incassi pubblicitari a tanti zeri visto il record nei target più ricchi, può brindare anche quest’anno ovviamente con spumante italiano per un successo tutto nostrano. Milly Carlucci, la regina magnanima della tv, può godersi un Natale in piena serenità e soddisfazione.
Vince Milly Carlucci, vince la coppia più esplosiva e vince Iva Zanicchi, seguita ieri sera da oltre 5 milioni di telespettatori. La cantante è stata premiata come nuova giudice del Cantante Mascherato, l’altro show cult della Carlucci che è stato promosso al sabato sera (dal 18 marzo).
Vince il pubblico da casa che ha premiato Ballando con le Stelle, in onda con successo da ben 17 anni. Una creatura sapientemente curata da Milly Carlucci con un lavoro certosino. La standing ovation va fatta prima di tutto a lei. Chapeau alla regina magnanima della tv!
Quasi il 50% per la proclamazione dei vincitori. Finale di show più vista d'autunno con il 30,1% di share. Chapeau Carlucci! #BallandoconleStelle pic.twitter.com/vLAyarohDc
— BubinoBlog (@bubinoblog) December 24, 2022