Crea sito

BALLANDO CON LE EMOZIONI: FIORELLO SALUTA BUBINOBLOG E UN POST FINISCE SU RAI1

Una settima puntata di Ballando con le Stelle ricca di emozioni, polemiche, scherzetti e sorprese, non solo per i vip in gara ma anche per BubinoBlog.

Giuseppe Fiorello ha incantato il pubblico con una elegante esibizione di canto e ballo, accompagnato dalle splendide Nicole Grimaudo (si è candidata per un prossimo Ballando) e Claudia Pandolfi.

Il popolare attore da domani sera, lunedì 2 novembre, sarà protagonista della nuova fiction di Rai1 “Gli Orologi del Diavolo“, tratta da una incredibile storia vera.

Prima di scendere in pista, Beppe Fiorello ha voluto mandare un saluto speciale, un bacio e ha persino accennato un passo di danza per gli amici di BubinoBlog. GRAZIE!

Le sorprese per il blog non finiscono qui. Durante la clip introduttiva al ballo (in solitaria) di Gilles Rocca è stato inquadrato un post di BubinoBlog che ha fatto il giro del web e poi è sbarcato sull’ammiraglia Rai.

Senza il logo, per non fare pubblicità, ma la gioia è stata davvero tanta e forte per me, lo staff e i lettori che hanno subito riconosciuto il loro blog. BubinoBlog in prima serata su Rai1? Pazzesco!

4 Risposte

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Felicissimo x il mio Amico Bubino te e lo meritiamo.

  2. Bubino ha detto:

    Moltissimo, Beppe. Piccole cose che valgono tanto!

  3. Alex Paris ha detto:

    Grandissimo

  4. Beppe ha detto:

    Che boom! Queste sono quelle piccole cose che immagino ti facciano alzare dal letto bello carico, vero Bubino? 👍😉