Crea sito

#BALLANDOCONLESTELLE 2019: IL CAST, DA MANUELA ARCURI A CATARELLA DI MONTALBANO

BALLANDO CON LE STELLE 2019 IL CAST, DA MANUELA ARCURI A CATARELLA DI MONTALBANO

Milly Carlucci annuncerà ufficialmente il cast di Ballando con le stelle a partire da sabato a Italia Sì ma il blog di Davide Maggio ha spoilerato il cast integrale. Sarà proprio questo? Appuntamento con Marco Liorni e poi con la lunga maratona di giovedì 14 marzo nel daytime di Raiuno per la conferma!

1. Manuela Arcuri

Ballando con le Stelle 2019 è la quota attori a dominare la scena, a cominciare da uno dei volti più noti della fiction italiana (della concorrenza). Si tratta della Manuelona Nazionale, Manuela Arcuri, che si rimette in pista – in tutti i sensi – dopo la non esaltante avventura del 2017 a Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo, che segnò il suo ritorno ‘in scena’ dopo la maternità del 2014.

Manuela Arcuri

2. Ettore Bassi

Altro attore, noto soprattutto al pubblico di Canale 5, pronto a ballare è Ettore Bassi, che in questa stagione è entrato a far parte del cast de L’Isola di Pietro 2 nel ruolo di Paolo Deidda, collega e amico di Pietro (Gianni Morandi).

Ettore Bassi

3. Enrico Lo Verso

Milly ha arruolato anche il siciliano Enrico Lo Verso, la cui ultima fatica in tv risale a maggio 2017 in Maltese – Il Romanzo del Commissario, miniserie in onda su Rai 1 con Kim Rossi Stuart.

Enrico Lo Verso

4. Angelo Russo

A proposito di commissari, direttamente da Montalbano arriva uno dei volti più celebri della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. Si tratta di Angelo Russo, meglio noto come l’agente Agatino Catarella, personaggio comico del commissariato di Vigata.

Angelo Russo

5. Milena Vukotic

Con loro anche Milena Vukotic, storica partner professionale di Paolo Villaggio nei film di Fantozzi, in cui era la moglie Pina. Negli anni, l’attrice si è fatta apprezzare dal pubblico di Rai 1 nel ruolo della zia Enrica in Un Medico in Famiglia, che l’ha vista presente in tutte le dieci stagioni realizzate.

Milena Vukotic

6. Nancy Brilli

A completare la ‘quota attori’ c’è Nancy Brilli, attorno alla quale ci sono stati i maggiori tira e molla. La romana è da anni richiesta a Ballando con le Stelle e questa volta i suoi tentennamenti pare siano stati messi da parte.

Nancy Brilli

7. Dani Osvaldo

Come in ogni edizione di Ballando, non manca la figura dello sportivo. Questa volta la Carlucci ha pescato tra le fila degli ex calciatori: scenderà in pista l’argentino, naturalizzato italiano, Dani Osvaldo, giocatore – tra le tante – di Roma, Juventus, Inter e Nazionale. Personaggio controverso, a ’soli’ 30 anni si ritira dal calcio giocato per intraprendere la carriera di musicista, fondando il gruppo Barrio Viejo.

Dani Osvaldo

8. Two Twins

Lo show di Rai 1 guarda a diversi mondi, compreso quello delle passerelle… di Avanti un Altro. E’ proprio dal quiz di Paolo Bonolis che arriva una ’strana’ coppia, decisamente inedita per il programma. In gara, infatti, ci saranno i due gemelli della moda: i Two Twins, nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori.

Two Twins

9. Lasse Matberg

Dal mondo dei social, invece, arriva il ‘vichingo in carne ed ossa’ più famoso di Instagram: il sottotenente della Marina Norvegese Lasse Matberg.

Lasse Matberg

10. Marco Leonardi

Il più giovane tra i concorrenti è lo youtuber Marco Leonardi, catanese, figlio di un mafioso, che proprio il web ha salvato da un destino che sembrava segnato. Ha pubblicato anche un libro nel 2017, dal titolo Il web mi ha tolto dalla strada.

Marco Leonardi

11. Antonio Razzi

Non ha bisogno di presentazioni Antonio Razzi, il politico spesso al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni. Nella passata estate ha debuttato come conduttore sul Nove con Razzi Vostri e ora si cimenterà come ballerino.

Antonio Razzi

12. Suor Cristina

E poi Suor Cristina, ex star di The Voice, che ha già annunciato la sua partecipazione a Famiglia Cristiana, accettando l’invito di Milly di portare la fede nel ballo e in prima serata.

Suor Cristina

21 Risposte

  1. Veu ha detto:

    non saprei,

  2. Francesco Martino ha detto:

    — Mi sbaglio io o questo è già stato?

    NON È quello di Avanti un altro?

    ……

  3. Veu ha detto:

    Lasse Matberg sembra un po’ Thor dei fumetti solo con l’aria incattivita. C’era già stato un tipo nordico qualche anno fa che ricordava Thor.
    Concordo con Tex che dice che manca la modella.
    Io avrei messo una modella o un’attrice giovane.

  4. Veu ha detto:

    Sì e pure la fiction I Miserabili basata sul romanzo di Victor Hugo per la regia di Josée Dayan per Canale 5 anni fa, bellissima quella fiction.

  5. Tex ha detto:

    Chi ci saranno al loro posto?

  6. Tex ha detto:

    Quest’anno manca la modella ed “il caso sociale”

  7. Atomth ha detto:

    Buongiorno 🙂 è proprio l’idea di Razzi che mi fa incavolare. Spero anche io che esca subito.

  8. Prisco ha detto:

    Nancy Brilli non ci sarà così come i Two Twins

  9. Ammerde ha detto:

    Fresco defunto…

  10. Ammerde ha detto:

    La Carlucci ha detto tante volte che ballando si ripaga con la pubblicità e ne resta molto.
    Niente soldi del canone.

    Detto questo razzi spero esca al primo giro e suor Cristina al secondo.

    Vukotic boom e lo YouTube carino.

  11. Beppe ha detto:

    Cast boom ma manca un nome forte tra gli Youtubers: il ragazzino, onestamente non lo conosco e poi con i minorenni c’è sempre il problema della mezzanotte!
    Basta prendere nel cast i “Me contro te” e avrebbero fatto il botto di share nei giovani!!!!!

  12. Alfonso Buratti ha detto:

    Cast boom 7/12 sono forti e amati dal pubblico di Rai 1 tipo Nonna Enrica e Catarella

  13. Atomth ha detto:

    Cast boom ma mettere insieme dei vip del genere per un programma in cui si balla non è così difficile, sinceramente. E poi su Fazio mille storie perché prende uno stipendio alto e costa molto ma invita ospiti di un certo calibro e poi mi trovo i soldi del canone e della RAI spesi per Antonio Razzi. Su di lui non si dice nulla? Che ipocrisia del cavolo.

  14. NoteaMargine ha detto:

    Mettere su un cast del genere non da tutti. Gran bel lavoro della Sig.ra Carlucci. Davvero complimenti.
    Ecco, cercavamo una conduttrice (al di là di Maria) che oltre a condurre, scrivesse i testi, prendesse decisioni, si assumesse responsabilità. Segnate Milly Carlucci.

  15. fedosky ha detto:

    Ettore Bassi è fresco fresco anche di Porta Rossa 2!

  16. Beppe ha detto:

    Ormai lui è una star della tv da almeno 5/6 anni, bisognava prendere qualcuno che gli under 16 seguono per davvero!

  17. Liukss ha detto:

    Buon cast ma il programma da da vecchio,basta vedere le edizioni estere
    In bocca al lupo a Milly anche se il programma non mi piace

  18. andreatv99 ha detto:

    Oppure Frank Matano

  19. Sono Arcipieno ha detto:

    La Vukotic! Rido già pensando a Nonna Enrica!

  20. Alfonso Buratti ha detto:

    Ma Enrico lo verso ha fatto anche Centovetrine o sbaglio ?

  21. Sono Arcipieno ha detto:

    Che cast boom! Incuriosisce molto!