Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE, ALESSANDRO BORGHESE ALLA MAMMA: VAI E DIVERTITI… MA LEI VUOLE VINCERE!

“Nelle prossime ore valuteremo”, così il direttore Coletta ha risposto stamane ai giornalisti in conferenza stampa per il nuovo daytime di Rai1 in merito alla data di partenza di Ballando con le Stelle.

Lo show di Milly Carlucci, la cui premiere è prevista per sabato 12 settembre alle 20:35, subito dopo il Tg1, come noto è stato funestato da due positività al Covid-19. Mentre Peron e Scardina proseguono l’isolamento, tutti gli altri vip, maestri e tecnici del programma sono risultati negativi, anche all’ultimo tampone fatto ieri.

In atttesa di sapere se il ritorno di Ballando rimane confermato al 12 settembre o slitta, arriva la “benedizione” di Alessandro Borghese a Barbara Bouchet, l’amatissima mamma che scenderà in pista molto motivata e battagliera come ha rivelato al settimanale Visto.

Sono convinta di quello che sto facendo e vi prometto, darò il meglio di me stessa. Vi dirò di più: non sono andata per partecipare ma per vincere. Ci siamo intesi?!

Ma una iconica attrice che ha lavorato con i più grandi, in Italia come a Hollywood, potrà temere la giuria di Ballando?

È vero che non sto davanti ad una giuria da quando avevo 15 anni, all’epoca era in occasione di un concorso di bellezza, ma non ho alcun timore.

Il figlio Alessandro, celebrato cuoco della tv, come ha preso la decisione della Bouchet di ballare da Milly Carlucci?

Ha subito esclamato: congratulazioni mamma! Vai e divertiti! Alessandro è un uomo magnifico, non perché è mio figlio. Già lo vedo davanti al teleschermo mentre farà il tifo per me. Sono certa che anche i suoi tantissimi fan sui suoi social network daranno il loro contributo. Non vedo l’ora.