Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE CONTRO TU SI QUE VALES: LA SUPER SFIDA DEL SABATO SERA

Dopo mesi di repliche, la tv è ripartita e a settembre tornerà a pieno regime. La prima super sfida sarà la sfida per eccellenza: Maria De Filippi vs Milly Carlucci.

È ormai noto che la 15° edizione di “Ballando con le Stelle” partirà a settembre ma si parlava di una collocazione in settimana e precisamente il martedì sera.

E invece no. Lo show di Milly Carlucci andrà in onda nella sua serata per eccellenza, il sabato sera, a partire dal 12 settembre per 10 puntate. Così riporta Tvblog. Su Canale 5 troverà lo show campione d’ascolti “Tu Sì Que Vales” con Maria De Filippi e la confermata giuria.

Dovrebbe esserci un nuovo vip nel cast, mai annunciato. Non si sa se in sostituzione di qualcuno o in aggiunta. In effetti le coppie dovevano essere 13 ma sono stati ufficializzati 12 nomi.

Come già anticipato da BubinoBlog il mese scorso, e confermato da Tvblog, tornerà anche “Il Cantante Mascherato“, il venerdì sera su Raiuno e con un maggior numero di puntate. Anche la giuria, che dovrà scoprire chi si nasconde dietro la maschera, verrà in parte rivista.

A marzo poi ci sarà la 16° edizione di “Ballando con le Stelle”, sempre sull’ammiraglia Rai, che tornerà a posizionarsi nel consueto periodo primaverile. Una stagione davvero impegnativa per Milly Carlucci… in bocca al lupo!

19 Risposte

  1. Tuttotv ha detto:

    Farà come la De Filippi che ha riproposto in questa stagione tre sfumature di “Amici” e magari a Marzo prenderà una bella batosta come lei.Come puoi trovare tre cast (Vip) in una stagione,roba da matti?

  2. Mattietto ha detto:

    Bella notizia! Ballando = sabato sera

  3. Fucsia ha detto:

    Davvero una bella sfida dagli esiti forse già scritti e scontati,ma voglio soffermarmi principalmente sul segnale della ripresa, della ripartenza,di una normalità che torna.. seppur parliamo di TV.
    Finalmente!!
    In bocca al lupo ad entrambe!

  4. BrioTV ha detto:

    Molto molto bene… se avessero anche fatto l’abbinamento con la Lotteria Italia era il surplus!

  5. Ital ha detto:

    Giusto che vada nel suo giorno …ovvero il sabato …e se così sarà si confermerà unica a non scappare da Maria …
    Dubbi sulla doppia edizione ….in una stagione …
    Sarebbe meglio evitarlo …

  6. Oliver ha detto:

    Si infatti tu si que vales parte sempre sui 4 milioni per poi suierare i 5 da metà ottobre. Lo scorso hanno è iniziato ad ottobre mi sembra e infatti è andato ancora meglio

  7. Oliver ha detto:

    Le prime edizioni di tu si que vales nn facevano io 30% di share con 5 milioni di telespettatori, Le ultime di got talent e le prime di tu si que vales erano molto sotto.

  8. Miami90 ha detto:

    Due edizioni di Ballando le vedo esagerate e porteranno all’inevitabile calo, a quel punto ritornava in primavera e stop

  9. Fafo ha detto:

    Sbagliato fare 2 edizioni in 6 mesi, farei il cantante mascherato il sabato con 2 puntate in più magari… E personaggi più difficili da scovare.

  10. Rowling in the deep ha detto:

    La doppia stagione di Ballando non la fanno più nemmeno all’estero, inoltre non ci sarebbe il tempo materiale per realizzare le cose per bene (c’è pure Il Cantante Mascherato di mezzo)

  11. Sabato ha detto:

    TSQV non è Amici… vincerà Canale5, ma Ballando può comunque fare bene!

  12. LordMassi ha detto:

    Oddio di sabato contro TSQV e poi ritorno in primavera Ballando rischia una pericolosissima sovraesposizone, e che sfida al sabato! Ma ricordiamoci che ai tempi della OXA Ballando fu ‘unico show a mettere seriamente in difficoltà TSQV

  13. Fafo ha detto:

    Buongiorno.. O il 13o nome è un nome pazzesco o floppy non ci sono vie di mezzo.

  14. Andrea Loscafo ha detto:

    partire il 12 settembre secondo me è troppo presto perchè in quel periodo c’è ancora poca gente al sabato sera. infatti spero che tu si que vales parta qualche puntata dopo

  15. Andrea Loscafo ha detto:

    2 edizioni di ballando in un anno anche no. ok il sabato a settembre ma poi un’altra a primavera è da suicidio secondo me anche se ci metti contro amici forse amici ha piu possibilità di riprendersi dopo un overdose di ballando

  16. Oliver ha detto:

    Forse tu si que vales calerà e nn arriverà ai 5 milioni e lo share nn arriverà al 30% ma di sicuro nn perderà!

  17. Beppe ha detto:

    Per durare di più il Cantante Mascherato dovrà avere personaggi più difficili da indovinare

  18. Rowling in the deep ha detto:

    Ottima notizia, al sabato non vincerà ma avrà comunque una buona media.
    A Coletta è piaciuto molto Il Cantante Mascherato e per fortuna la giuria verrà cambiata.
    Fegati spappolati per i colognini a collo alto: Milly non scappa dal competitor, non si chiama mica Maria.

  19. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM BOOM