Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE CONTRO TU SI QUE VALES: LA SUPER SFIDA DEL SABATO SERA

Dopo mesi di repliche, la tv è ripartita e a settembre tornerà a pieno regime. La prima super sfida sarà la sfida per eccellenza: Maria De Filippi vs Milly Carlucci.

È ormai noto che la 15° edizione di “Ballando con le Stelle” partirà a settembre ma si parlava di una collocazione in settimana e precisamente il martedì sera.

E invece no. Lo show di Milly Carlucci andrà in onda nella sua serata per eccellenza, il sabato sera, a partire dal 12 settembre per 10 puntate. Così riporta Tvblog. Su Canale 5 troverà lo show campione d’ascolti “Tu Sì Que Vales” con Maria De Filippi e la confermata giuria.

Dovrebbe esserci un nuovo vip nel cast, mai annunciato. Non si sa se in sostituzione di qualcuno o in aggiunta. In effetti le coppie dovevano essere 13 ma sono stati ufficializzati 12 nomi.

Come già anticipato da BubinoBlog il mese scorso, e confermato da Tvblog, tornerà anche “Il Cantante Mascherato“, il venerdì sera su Raiuno e con un maggior numero di puntate. Anche la giuria, che dovrà scoprire chi si nasconde dietro la maschera, verrà in parte rivista.

A marzo poi ci sarà la 16° edizione di “Ballando con le Stelle”, sempre sull’ammiraglia Rai, che tornerà a posizionarsi nel consueto periodo primaverile. Una stagione davvero impegnativa per Milly Carlucci… in bocca al lupo!