Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: DOPO ELISA ISOARDI SCENDE IN PISTA UN’ALTRA CONDUTTRICE RAI?

Se è certa la presenza di Elisa Isoardi nel cast di “Ballando con le Stelle”, in partenza a settembre su Raiuno, le parole di un altro volto femminile della Rai non sono passate inosservate.

Nell’ultima puntata di “Detto Fatto”, Jonathan Kashanian ha chiesto a Bianca Gauccero se sarà lei la ballerina che gareggerà con Raimondo Todaro.

Raimondo, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me. Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare, ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto. Vediamo… chi vivrà vedrà!

Bianca, che pochi mesi fa aveva ballato un sensuale tango con Todaro nel varietà “Una Storia da Cantare”, si spinge oltre.

Ti devo dire la verità? Io ci andrei. Ma ci andrei anche in una versione bizzarra, farei delle cose mai fatte prima, perché è un programma pulito e Milly è bravissima. Ma anche perché il ballo è arte e mi aiuterebbe personalmente a capirmi meglio.

Vedremo la Guaccero come ballerina per una notte in una veste inedita o si aggiungerà a sorpresa al già annunciato cast? Chissà…!

3 Risposte

  1. Rowling in the deep ha detto:

    Non penso che Milly prenderebbe nella stessa edizione di Ballando due conduttrici: o la Isoardi o la Guaccero. Confermata la Isoardi che rimarrà senza prova del cuoco

  2. Sabato ha detto:

    Il programma è stato posticipato di alcuni mesi (per ovvi motivi), quindi penso siano inevitabili alcune sostituzioni nel cast: sicuramente alcuni concorrenti hanno altri impegni in autunno!
    Un ipotetico inserimento della Guaccero sarebbe positivo: lei è spigliata, conosciuta e apprezzata!

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Speriamo.