Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: ECCO I PRIMI 4 CONCORRENTI UFFICIALI

Vari rumors circolano da settimane ma ora c’è l’ufficialità! Ecco i primi 4 vip che scenderanno in pista nella 15° edizione di “Ballando con le Stelle”, al via sabato 28 marzo su Raiuno.

Durante l’ultima registrazione dei Soliti Ignoti, che vedremo in onda giovedì 12 marzo, Amadeus ha presentato i primi 3 concorrenti dello show di Milly Carlucci. Così riporta Tvblog.

Si tratta nel dettaglio di Daniele Scardina, il pugile e fidanzato di Diletta Leotta già svelato la settimana scorsa, del pittore Antonio Maria Catalani e dell’attore Gilles Rocca.

L’altro nome è l’attrice Barbara Bouchet che ha anticipato la sua partecipazione in alcune interviste rilasciate ai settimanali specializzati. 4 nomi svelati ad oggi.

La rosa completa dei 13 personaggi famosi la scopriremo nel daytime di Raiuno tra il 12 e il 14 marzo, e nel dettaglio a UnoMattina, Storie Italiane, La Prova del Cuoco, Vieni da Me, Vita in Diretta, Italia Si, Eredità, Da Noi a Ruota Libera e appunto ai Soliti Ignoti.

17 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Boni, (anche se non so chi siano!) ma ora cara Milly devi guardare ai giovani per allargare il bacino di pubblico e puntare agli youtubers, star di tik tok, instagram!

  2. Gigi Gx ha detto:

    Ma la sua presenza ne Il Segreto era finita da tempo.

  3. Gigi Gx ha detto:

    Ma mica Daniel fa le fiction D:

  4. Enea ha detto:

    Spero nel cast anche la pivetti

  5. Enea ha detto:

    Spero cast azzeccato cm quello dell anno scorso.

  6. Saro ha detto:

    Con tutti, tesoro!

  7. Marco 98 ha detto:

    Saro con chi facciamo un bel triangolo?

  8. Marco 98 ha detto:

    Sinceramente solo Daniele…

  9. Marco 98 ha detto:

    Pure daniel nillson era ad avanti un altro e partecipò

  10. Saro ha detto:

    Manzando con le stelle🤩🤩

  11. Bubino ha detto:

    Vero, fu il vincitore pure!

  12. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Milly prese Iago Garcìa (che vinse) dopo i successi del Segreto… #tuttoèpossibile

  13. Gigi Gx ha detto:

    Can Yaman a Ballando? Mah, la vedo un po’ difficile essendo legato a prodotti Mediaset.

  14. Paulucci ha detto:

    Detto questo la quota #ciollablog è soddisfatta senza dubbio.

  15. Paulucci ha detto:

    Gilles Rocca che fino a un mese fa stava a Sanremo come tecnico di studio. Ormai internet da popolarità e fa diventare Vip chiunque

  16. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Altre news fresche fresche da Candela:
    “GIRA VOCE
    1) Chi scenderà in pista a Ballando con le stelle dal prossimo 28 marzo? Certa la presenza dell’attrice Barbara Bouchet ma aggiungiamo anche certezze sulla presenza della conduttrice Elisa Isoardi che ha già iniziato gli allenamenti. Non farà invece parte del cast Francesca Fialdini, il suo nome era circolato con insistenza nei giorni scorsi. Gira voce che sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo con Can Yaman, attore turco diventato famoso in Italia grazie alla soap Bitter Sweet. A curare la trattativa sarebbe l’Adc Management di Andrea Di Carlo, proprio del manager ci eravamo occupati nell’ultima rubrica per la sua storica amicizia con il direttore di Rai1 Stefano Coletta. L’attore, molto amato sui social, di recente è stato ospite a C’è posta per te e a Live-Non è la D’Urso.”

  17. Fafo ha detto:

    vabbè per ora gli ormoni sono ioddisfatti, ma nomi di qualità e piu’ popolari? Bouchet a parte 3 sconosciutissimi…vedremo gli altri 9…