Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: ECCO LA NUOVA DATA DI PARTENZA DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Milly Carlucci ha già comunicato con gioia la negatività di tutta la produzione di “Ballando con le Stelle” al nuovo tampone effettuato. Come noto, rimangono in isolamento a casa Samuel Peron e Daniele Scardina, sperando che anche loro presto diventino negativi ai test per recuperarli nel cast.

Una cosa è certa però, e la annuncia Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando. La premiere della 15° edizione dello show di Rai1 slitta di una settimana ma si parte. Ecco la bella, grande notizia! Non più sabato 12 settembre ma sabato 19 settembre, sempre su Rai1 e sempre alle 20:35, subito dopo il Tg1.

Il pubblico non vede l’ora di veder riacceso l’Auditorium Rai di Roma, con il suo meraviglioso lampadario e i decori di gusto barocco, e vedere finalmente ballare i 13 vip di Ballando con le Stelle. Arrivederci al 19 settembre e buone prove e allenamenti, ripartiti proprio poche ore fa.

8 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Milly non farci altri scherzi…. Ti aspettiamo impazienti!

  2. Ital ha detto:

    Vuoi vedere che Maria l’aspetta? 🙄

  3. Palinsesto ha detto:

    Si concordo che non sarà facile stabilire la partenza per la giusta concorrenza

  4. Andrea Loscafo ha detto:

    perchè a settembre una puntata non arriva a 4 milioni. a fine novembre supera i 5. e poi il 19 l’effetto della prima puntata della nuova edizione di tu si que vales è finito mentre c’è piu curiosità per la prima puntata di ballando con le stelle. secondo me devono essere valutati diversi parametri per capire se è meglio o no farli partire contemporaneamente.

  5. Davide Baldazzi ha detto:

    Perché dovrebbe ritardare anche Canale 5? Non credo…

  6. Palinsesto ha detto:

    Immagino che a questo punto ritardi la partenza anche Tu si que vales

  7. Arci #Canale5Kebab ha detto:

    Che Milly! Come si fa aspettare lei, nessuna!

  8. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Beneeeeee non vedo l’ora.