Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: ELISA ISOARDI E CAN YAMAN SCENDONO IN PISTA?

Ieri sono stati svelati i primi concorrenti di Ballando con le Stelle, grazie alle “talpe” presenti alla registrazione dei Soliti Ignoti. Ma arrivano già altri nomi.

I vip ufficializzati sono il pugile Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta, il pittore Antonio Maria Catalani e l’attore Gilles Rocca. Poi l’attrice Barbara Bouchet che ha anticipato la sua partecipazione in alcune interviste rilasciate ai settimanali specializzati.

Il settimanale Oggi ha svelato che Milly Carlucci avrebbe invitato Veronica Pivetti, la mitica protagonista di “Provaci ancora Prof”. Avrà accettato o no? Lo scopriremo presto: la prossima settimana il cast dei 13 vip verrà infatti reso noto nei programmi del daytime di Raiuno, tra giovedì 12 e domenica 15 marzo.

Nel frattempo Dagospia esclude dal cast Francesca Fialdini, il cui nome circolava da tempo, ma inserisce la conduttrice della Prova del Cuoco Elisa Isoardi che “ha già iniziato gli allenamenti”.

Inoltre, continua il noto portale, “sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo con Can Yaman, attore turco diventato famoso in Italia grazie alla soap Bitter Sweet. A curare la trattativa sarebbe l’Adc Management di Andrea Di Carlo, proprio del manager ci eravamo occupati nell’ultima rubrica per la sua storica amicizia con il direttore di Rai1 Stefano Coletta. L’attore, molto amato sui social, di recente è stato ospite a C’è Posta per Te e a Live – Non è la D’Urso.”

8 Risposte

  1. PierVivaCanale5 ha detto:

    😅😅

  2. Saro ha detto:

    Milly sta cacciando fuori la manzeria ops artiglieria pesante🤩😍😋🔝

  3. Saro ha detto:

    Almeno con uno dei due impegni vedrà valori superiori al 13%😂😂😂😂#cattiveria

  4. Saro ha detto:

    Io avrei messo anche Serkan🤩😍😋🔝

  5. giu ha detto:

    Sarà faticosissimo per Elisa conciliare l’impegno quotidiano della Pdc con Ballando ma credo sia un’ottima opportunità per farsi amare dal grande pubblico di Rai1

  6. Bubino ha detto:

    Forza Elisa!

  7. Bubino ha detto:

    Bravo Pier, allora speriamo vada davvero ahah

  8. PierVivaCanale5 ha detto:

    Se ci fosse Can sarebbe la prima volta che guardo per intero un edizione di Ballando