Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: FEDERICO FASHION STYLE IN PISTA E UN CAMBIO CHOC IN GIURIA?

Ballando con le Stelle tornerà su Rai1 sabato 16 ottobre. Dieci nuove puntate per l’iconico show di Milly Carlucci giunto alla sedicesima edizione e gran finale il 18 dicembre, a ridosso del Natale. Chissà che non arrivi una puntata a tema come avevamo suggerito. Uno spostamento più in là che scongiura partenze con 30 gradi e sabati di dicembre, con tutti in casa, affidati magari a film in replica.

Sul cast dei concorrenti si sono letti molto auto-inviti ma ora arriva un primo, probabile concorrente. Parliamo di Federico Lauri alias Federico Fashion Style. Il noto hair stylist, noto come opinionista tv e protagonista di un docu-reality su Real Time, secondo Dagospia scenderà in pista a Ballando con le Stelle. “Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style”, si legge sul noto portale.

E così Federico Fashion Style, salvo colpi di scena, sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Un altro rumors, a tratti choc vista la portata della notizia ma con un profumo di fake news, vedrebbe l’ingresso nella mitologica giuria di Ballando di Bianca Guaccero al posto di Guillermo Mariotto. Così riferisce Nuovo Tv. Perché fake? Milly adora la giuria di Ballando così com’è.

Più volte, anche dalle pagine di BubinoBlog, la Carlucci ha sottolineato che è la giuria perfetta e mai la cambierà, a meno che sia una decisione dei singoli giudici lasciare lo show per altri impegni. Staremo a vedere. Da qui ad ottobre ci sarà modo di seguire, passo dopo passo, anzi post dopo post, tutti i rumors su Ballando con le Stelle 2021 tra giuria e vip. Ci attende un’edizione scoppiettante!