Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE IN ESTATE? PARLA MILLY CARLUCCI

In una lunga intervista, Milly Carlucci parla del futuro di “Ballando con le stelle” e de “Il Cantante mascherato”, i suoi due show di successo in onda su Raiuno.

ll ritorno di Ballando con le stelle.

Intanto posso dire che la macchina del nostro programma l’abbiamo sempre tenuta accesa in tutto questo tempo. I maestri ed i concorrenti si allenano tutti i giorni via Skype e noi autori abbiamo pronte le puntate e i loro contenuti, che modifichiamo e perfezioniamo tutti i giorni.

Noi siamo pronti ad andare in onda appena sarà possibile. Lo studio è pronto da settimane ormai.

Se mi chiedi quando andremo in onda non so proprio risponderti, appena l’azienda ci darà l’ok noi non ci faremo trovare impreparati, di certo occorrerà capire come si evolverà l’emergenza sanitaria nelle prossime settimane e poi da quello si potrà decidere quando partire.

Ballando in estate?

Si certo perchè no! Si parla per esempio anche di una appendice estiva per i tornei di calcio, ma davvero tutto è appeso ai dati di questa emergenza sanitaria.

Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti.

Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante.

E il Cantante mascherato?

La definizione dei palinsesti autunnali ed invernali scivolerà per forza più avanti e anche la loro presentazione, che solitamente si faceva a giugno, quest’anno difficilmente si potrà fare in quel mese.

Ora si vive alla giornata e a malapena si sa cosa andrà in onda la settimana successiva, quindi inutile fare previsioni.

Amici senza pubblico.

Si l’ho visto e devo dire che il programma è riuscito benissimo e la professionalità di Maria e del suo team è risultata ancora una volta impeccabile.

Fare la tv senza pubblico è straniante e io l’ho capito quando sono andata ospite da Francesca Fialdini nel suo programma, fra i primi senza pubblico in studio.

Intervista via Tvblog.

6 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Io penso che sia molto competitiva …ma anche sportiva …
    Queste e altre dichiarazioni simili dimostrano intelligenza e rispetto del suo principale competitore …
    E lo dico da -non fan- delle due ….ma che apprezzo perche entrambe serie professioniste della tv

  2. Arci RinasceròRinascerai W BG! ha detto:

    Io ci vedo più un voler spegnere le polemiche da parte di Milly

  3. Arci RinasceròRinascerai W BG! ha detto:

    Milly non vuole proprio andare d’autunno ghghgh

  4. Rowling in the deep ha detto:

    Bene Ballando in estate, confermato Il Cantante Mascherato. Vediamo come evolverà la situazione a causa del virus

  5. BrioTV ha detto:

    Ballando da inizio ottobre e abbinato alla Lotteria Italia! Di che parliamo? 😉

  6. Ital ha detto:

    ——-Amici senza pubblico
    Si l’ho visto e devo dire che il programma è riuscito benissimo e la professionalità di Maria e del suo team è risultata ancora una volta impeccabile—–
    Queste parole sottolineano che aldilà di contrapposizione tv , concorrenza e competizione come normale che sia …non mancano il rispetto e la giusta valorizzazione del lavoro altrui …..
    Lo tengano presente …i vari idioti del web
    …sempre pronti a cattiverie gratuite ….