Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: LA FAMOSA CONDUTTRICE E GIORNALISTA NELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI?

Eccolo, lassù, il mitico lampadario di Ballando con le Stelle che vigila silente sull’Auditorium Rai di Roma. In autunno si riaccenderà ogni sabato sera su Rai1 per illuminare il dance show di Milly Carlucci.

Del cast della 16° edizione si hanno per ora pochissime notizie. Vedremo ballare, come tradizione, volti noti della tv, del cinema, dello sport così come nuovi personaggi da far conoscere al grande pubblico.

Milly Carlucci è già al lavoro per comporre il cast e non deludere le attese. Ci sono anche i vip che non vorrebbero ballare ma avere un altro ruolo a Ballando. A tal proposito, Oggi riferisce una gustosa chicca.

La nota giornalista e conduttrice sogna di prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle in qualità di giurata o di opinionista fuori campo. Ci riuscirà?

In giuria mi pare inverosimile, visto che Milly Carlucci ha già confermato tutti i giurati di Ballando. “Trovatemi in giro una giuria così presente, anche odiata talvolta, ma di grande personalità e autorevolezza”.

Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni non si toccano, a meno che loro lascino lo show per altri impegni. Però una new entry a bordo campo… vedremo cosa succederà.