Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE, LA FURIA DI DANIELE SCARDINA: BASTA CON FALSITÀ E DIFFAMAZIONI!

Come è noto, sono emersi la scorsa settimana due casi di positività nel cast di “Ballando con le Stelle“. Per lo show di Milly Carlucci è subito scattato il protocollo, previsto dalla Rai e dalle normative per gli sport di contatto essendo una competizione di ballo, che ha portato alla sospensione delle prove per sanificare l’Auditorium Rai ed effettuare il tampone a tutta la produzione.

Tutto normale e regolare, eppure nel web le polemiche arrivano per ogni argomento e figurarsi se non potevano risparmiare una delle Signore della Televisione come Milly Carlucci e Ballando, uno dei titoli cult di Rai1. Probabilmente qualcuno non aspettava altro…! Il bersaglio delle critiche, anche piuttosto gravi e pesanti, è in particolare il pugile Daniele Scardina, nome anche più acchiappa click rispetto al ballerino Samuel Peron, l’altro positivo al Covid-19.

Il famoso pugile nonchè ex fidanzato di Diletta Leotta non ci sta a finire nel tritacarne mediatico e risponde su Instagram in modo puntuale e dettagliato alle accuse che gli vengono rivolte.

Voglio fare chiarezza su tutte queste diffamazioni che stanno facendo su di me.

Il 19 agosto ho fatto un tampone risultando NEGATIVO. Ho proseguito la mia vita normalmente come avrebbero fatto tutti, ma con molte precauzioni, mi allenavo da solo. E stavo distante da tutti.

Per tutelare me stesso e per garantire la sicurezza di tutti in questo periodo surreale che stiamo vivendo.

Il 27 ho fatto un altro test risultando positivo, da quel giorno mi sono isolato e chiuso in CASA. Non ho sintomi, grazie a DIO sto benissimo e attendo il prossimo tampone per poter riprendere la mia vita. 

Basta con tutte queste falsità. Sono un atleta, una persona responsabile. Purtroppo siamo tutti vulnerabili a questo virus. 

La cosa giusta sarebbe aiutarsi l’uno con l’altro e non puntare sempre il dito, criticando e giudicando le persone. Siate più umani, più buoni.

Peace. DIO VI BENEDICA.

2 Risposte

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Ha ragione. Questa pandemia vedo che invece di migliorare le persone le peggiora ancora di più

    Ottime parole

    La cosa giusta sarebbe aiutarsi l’uno con l’altro e non puntare sempre il dito, criticando e giudicando le persone. Siate più umani, più buoni.

    Peace. DIO VI BENEDICA.

  2. nico.ma ha detto:

    ecco ecco…