Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: LA REAZIONE DEI CONTAGIATI SAMUEL PERON E DANIELE SCARDINA

Un fulmine a ciel sereno ovvero la positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina. Ecco come hanno reagito lo storico maestro di Ballando con le Stelle e il pugile, noto anche come l’ex di Diletta Leotta.

Peron ha ringraziato con un video il pubblico per l’affetto dimostrato in un momento difficile.

Vi voglio veramente ringraziare di cuore per il supporto morale che mi state dando. Risulto positivo ma sto bene e proseguo con la mia quarantena.

Dal canto suo, King Toretto ha postato alcuni messaggi e video mentre continua ad allenarsi, ovviamente isolato in casa.

E se la strada è in salita è solo perchè sei destinato ad arrivare in alto. L’unico modo è crederci. Crederci più di ogni cosa. Mettici il cuore e credici. E’ dura… le circostanze molte volte sono lì pronte a buttarti giù e calpestarti. Ma tu continua ad andare avanti, ogni passo più forte che mai. Cercheranno di fermarti ed ostacolarti ma tu continua… il Signore ha qualcosa di speciale per ognuno di noi.

Mentre Samuel e Daniele rimangono in quarantena per due settimane, lunedì verrà fatto un nuovo tampone agli altri vip e maestri. Se risulteranno ancora negativi, riprenderanno le prove e gli allenamenti all’Auditorium Rai di Roma.

2 Risposte

  1. Davide Baldazzi ha detto:

    Hanno fatto a tutti il tampone prima delle prove e dei contatti ed erano tutti negativi, ma ripetono il test ogni settimana.

  2. Paulucci ha detto:

    Non so come stiano le cose sul serio, ma credo che i tamponi o i test sierologici vadano fatti prima di eventuali prove o contatti con altre persone, e non dopo o durante, e ovviamente (come stato fatto con altri programmi) fare almeno 15 giorni di isolamento (che non credo sia stato fatto, visto che Scardina fino a pochi giorni fa era in vacanza).