BALLANDO CON LE STELLE: LE DATE UFFICIALI E LO SLALOM CON I MONDIALI (ANTEPRIMA)

Quando va in onda Ballando con le Stelle? Cosa succede con le partite dei Mondiali in onda il sabato sera? Ecco le date ufficiali della diciassettesima edizione dello show del sabato sera di Rai1, diretto e condotto con la proverbiale bravura, classe ed eleganza da Milly Carlucci.

BALLANDO CON LE STELLE 2022: LE DATE

Sabato 8 ottobre si alzerà il sipario su Ballando con le Stelle. Il mitico lampadario dell’Auditorium del Foro Italico tornerà a luccicare, illuminando dall’alto il cast di vip scelto da Milly Carlucci. Il tutto come sempre in diretta su Rai1, a partire dalle 20.35, dopo il Tg1.

In pista vedremo esibirsi 13 personaggi famosi: Paola Barale, Marta Flavi, Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli e Ema Stokholma.

Sabato 26 novembre Ballando con le Stelle inizierà alle 21.50, dopo il match Argentina-Messico. La settimana successiva lo show di Milly Carlucci andrà in onda venerdì 2 dicembre, alle 21.50, in coda a Brasile-Camerun. Poi una pausa per i quarti di finale dei Mondiali.

Le partite dei quarti potranno non terminare nei regolari 90 minuti e l’eventuale extra time non permetterebbe la messa in onda del varietà di Rai1. Ballando con le Stelle tornerà in onda sabato 17 dicembre con la semifinale nel suo tradizionale orario delle 20.35.

La finale di Ballando con le Stelle 2022 andrà in onda venerdì 23 dicembre, alle 20.35 su Rai1. Verrà eletta la coppia vincitrice della diciassettesima edizione di Ballando, uno show così redditizio che la Rai lo ha premiato con una puntata in più nell’antivigilia di Natale.