Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: MARTINA SAMBUCINI È LA PRIMA CONCORRENTE DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI?

Milly Carlucci, dopo il successo della seconda edizione del Cantante Mascherato, è già al lavoro per Ballando con le Stelle, una delle punte di diamante dell’intrattenimento di Rai1. Pare ci sia già un nome ovvero Martina Sambucini, Miss Italia 2020.

Intervistata da DiPiù Tv, Martina Sambucini ha svelato i primi contatti con la produzione dello show di Milly Carlucci. 19 anni, modella, è stata incoronata Miss Italia a settembre nella serata condotta da Alessandro Greco e trasmessa per la prima volta solo in streaming.

Partecipare a Ballando con le Stelle sarebbe una grande opportunità per Martina e un palcoscenico per farsi conoscere, visto che la finale di Miss Italia a causa del Covid e di altre problematiche è passato inosservata, anche perché nessuna emittente l’ha trasmessa.

“Mi piacerebbe fare coppia con Raimondo Todaro”. Martina Sambucini ha un doppio sogno: non solo partecipare a Ballando ma ballare con Raimondo Todaro, trovandolo il partner perfetto anche per l’altezza. Lei 1,80 m e lui 1,84 m. Abbiamo la prima coppia?

Dopo la coppia Todaro-Isoardi che ha infiammato la pista dell’Auditorium Rai di Roma, i giornali di gossip e i social, vedremo insieme Martina Sambucini e Raimondo Todaro in autunno a Ballando? Lei è fidanzatissima, quindi è un sogno solo professionale.

Nel frattempo, la Sambucini non è del tutto lontana dal mondo del ballo perché, svela nell’intervista, da piccola ha preso lezioni di danza latinoamericana e “riesco a tenere il ritmo”. Sarà Martina Sambucini la nuova scoperta della talent scout Milly Carlucci?