Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: MEMO REMIGI SCENDE IN PISTA DA MILLY CARLUCCI? “SEI IL PRIMO…”

Ballando con le Stelle tornerà a presidiare il sabato sera di Rai1, probabilmente dalla fine di settembre. Visto il successo oltre le aspettative di questa stagione (la finale più vista dal 2013), è stata confermata la collocazione autunnale.

Vi abbiamo già riepilogato i vip che secondo i rumors sono vicini allo show di Milly Carlucci, oltre alle numerose autocandidature (qui l’articolo). Oggi si aggiunge un tassello interessante che ha il nome di Memo Remigi.

L’anno scorso Milly Carlucci disse che mi avrebbe chiamato, l’aveva detto anche due anni fa: “Sei il primo della lista”. Vediamo. Nel mio piccolo mi muovo ancora abbastanza bene.

Così il cantante e paroliere a Tv Sorrisi e Canzoni. Sta vivendo una nuova giovinezza grazie alle partecipazioni a Propaganda Live e Oggi è un altro giorno dove è diventato una presenza fissa del talk di Serena Bortone.

Mi succede sempre. Tutte le mie fortune in campo lavorativo sono nate da occasioni particolari, mi trovavo al posto giusto nel momento giusto.