Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI CONFERMA GUILLERMO MARIOTTO IN GIURIA

“Trovatemi in giro una giuria così presente, anche odiata talvolta, ma di grande personalità e autorevolezza. La giuria mi piace così”. Così Milly Carlucci nel bilancio dell’ultimo Ballando con le Stelle. Sabato 16 ottobre 2021 partirà la nuova edizione dello show di Rai1 e in giuria ritroveremo anche Guillermo Mariotto.

L’indiscrezione, riportata da Nuovo Tv, sull’uscita di scena di Mariotto e l’arrivo di Bianca Guaccero non risponde al vero. Da ambienti vicini a Ballando con le Stelle si bolla come fake news la notizia. Già il non vederlo al Cantante Mascherato, sostituito da Costantino della Gherardesca, aveva suscitato polemiche.

Polemiche inesistenti. Nessun allontanamento di Mariotto per le troppe polemiche scatenate dal giudice stilista. “Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”. Così Milly Carlucci aveva spiegato il cambio in giuria nel suo altro show di successo.

La giuria di Ballando con le Stelle è un tutt’uno con il programma, con Milly Carlucci, con lo studio barocco e con lo scintillante lampadario che si riaccenderà per vegliare dall’alto sui ballerini vip pronti a scendere in pista e ad essere giudicati da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

“È la migliore delle giurie perché è libera e ognuno rappresenta un mondo e un punto di vista diverso”. Un appunto c’è da fare e Milly l’ha fatto. “Certo Mariotto vestito da Babbo Natale il 21 Novembre non me lo spiego”. Quest’anno, con la finale attesa il 18 dicembre, chissà che non entri in studio a bordo di una slitta. Perché no?