BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI E QUEL SOGNO CHIAMATO MONICA BELLUCCI

Milly Carlucci, reduce dalla Prima della Scala che l’ha vista ancora una volta impeccabile padrona di casa per Rai1, si gode il successo senza tempo del suo Ballando con le Stelle. “Sei matta, durerà due puntate”, le dissero nel 2005 quando propose lo show diventato tra i più famosi e seguiti della tv italiana.

Sabato 11 dicembre la seconda semifinale e sabato 18 dicembre la finale della sedicesima edizione di Ballando. Tra i favoriti alla vittoria un trittico al femminile: Arisa, Sabrina Salerno e Valeria Fabrizi. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo e c’è chi vede un podio con Morgan o mister spareggio Alvise Rigo.

Milly Carlucci si gode gli ottimi ascolti di Ballando con le stelle, sabato scorso quasi dieci punti sopra lo show di Baglioni. Starebbe però provando in extremis, quando mancano solo due puntate, un colpaccio a cui terrebbe tantissimo: Monica Bellucci ballerina per una notte. L’attrice si tiene spesso lontana dal piccolo schermo, la Carlucci riuscirà a convincerla?

Ecco il nuovo sogno di Milly Carlucci, secondo l’indiscrezione giunta alle orecchie di Dagospia. Un sogno che diventerà realtà con Monica Bellucci ballerina per una notte alla finale di Ballando con le Stelle? La grande attrice torna nei cinema il 30 dicembre nel sequel del fantasy “La Befana vien di notte”.